Introduzione

3.2K 41 2
                                    

Claire Gambino, nipote di Carlo Gambino, uno del boss mafiosi più potenti del mondo sopratutto in Italia e negli Stati Uniti ; suo padre Joseph Gambino aveva iniziato sin da giovane a seguire le orme del padre, ma dopo una missione a Palermo, conobbe Vanessa Amato e se ne innamorò, ma la ragazza di allora non avrebbe mai sposato un mafioso, quindi Joseph per lei rinunciò alla criminalità della sua famiglia criminale e si trasferirono a Chicago e si sposarono.
Il padre di Vanessa, avvocato miliardario di Palermo era contro il loro fidanzamento, quindi Joseph fece uccidere la sorella minore di Vanessa che allora aveva solo 7 anni, in modo che la loro famiglia non si immischiasse nel suo matrimonio.
Dopo 4 anni di matrimonio Joseph e Vanessa diedero alla luce una bellissima bambina bionda Claire.
La madre della piccola però non sapeva che il marito in realtà, non aveva mai abbandonato il suo lavoro losco, e cercò di fermarlo, per il bene sopratutto della sua bambina, ma tutto d'un tratto lei si suicidò con una pistola, questo è quello che Joseph disse a Claire che allora aveva 5 anni.
La bambina ha sempre saputo l'occupazione criminale della sua famiglia, ma a lei non importava più di tanto, perché qualunque cosa lei chiedesse in men che non si dica suo padre gliela prendeva, la piccola crescendo solo con il padre e la nonna materna non ha mai capito il lato losco del lavoro di tutta la sua famiglia e lei ne era a favore.
Claire era la "cocca" di papà , era molto viziata, con camerieri per tutta la casa, giardinieri, cuochi, inoltre la villa disponeva di ogni tipo di lusso, a partire dalla spa, alla palestra, al campo da tennis e infine alle 49 macchine del padre di ogni colore e modello.
Per una macchiare sicurezza a casa era circondata da guarde e cani, con videocamere e sistemi d'allarme in ogni arte esterna della casa.
Anche se no lo dimostra Claire è colpita da un vuoto incolmabile che riguarda la morte della madre, ed ora che ha compiuto 20 anni è pronta a scoprire la verità, sapeva che Vanessa non si sarebbe mai suicidata e non l'avrebbe ma lasciata sola, ci riuscirà? Troverà mai qualcuno che la ama per come è davvero?

Spazio autrice:
Eiii! Questo è il primo "capitolo" e parla della vita passata di Claire, spero che la trama vi abbia portato un po' di curiosità da leggere gli altri capitoli che usciranno presto.
🖤🫶🏻
Seguitemi su IG: lola__book1 li ci saranno tanti spoiler, più avanti creerò anche un profilo tik tok

Famiglia mafia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora