11

1.3K 33 2
                                    

2 giorni2 fottuti giorni in cui Chloe è qui, in casa, a condividere le mie stanze, i miei mobili, il mio cibo, la mia acquaDevo calpestare i suoi stessi pavimenti, o meglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2 giorni
2 fottuti giorni in cui Chloe è qui, in casa, a condividere le mie stanze, i miei mobili, il mio cibo, la mia acqua
Devo calpestare i suoi stessi pavimenti, o meglio... lei deve calpestare i miei stessi pavimenti.

Devo respirare la sua stessa aria... ripeto, lei deve respirare la mia stessa aria, essendo che si è stabilita a casa MIA.

La trovo letteralmente ovunque, le sue cose sono sparse in tutta l'abitazione, ieri notte ad esempio, sono scesa in cucina e prendere un bicchiere d'acqua e stavo per inciampare su una delle sue scarpe... beh mi sono innervosita, e non poco, quindi l'ho lanciata fuori dalla finestra.

E sono contenta di averlo fatto, ovviamente al mattino cercava la sua scarpa per indossarla, ma l'ha trovata in giardino mordicchiata da uno dei cani.

Come ho goduto.

L'unica persona che in questa casa mi capisce è Matthew, ok che è uno psicologo, ma è veramente una persona che in pochi giorni si è preso il mio cuore.

Non fraintendetemi
Non mi sono innamorata, o robe simili.
Non posso negare che sono attratta fisicamente da lui, insomma, è sexy da morire, è il mio prototipo di ragazzo, biondo, occhi chiari e un fisico muscolo, ma non troppo, a Matthew si vedono gli addominali, ma non sono scolpiti tipo quelli di Ares.

Si, gli guardo gli addominali, insomma... è sempre senza maglia, ci avrei fatto caso comunque.

C'è una novità, a causa di tutto questo stress, mi è uscita una bolla sulla mia povera guancia, CHE SCHIFO!!

Faccio skin-care 4 volte al giorno e questa bolla è ancora sulla mia guancia, ed è sempre più grande.

Per coprirlo utilizzo 4 correttori: quello verde per coprire il rossore, e altri tre per cercar di non far vedere il rigonfiamento.
Spoiler: si vede comunque

Se non se ne va dovrò prenotare una visita dal mio dermatologo.

Ora solo le 9 di mattina, ed devo fare la seduta con Matthew, glielo ho chiesto io ieri, ed ne ho disperatamente bisogno.

Mi preparo, indosso una gonna di Versace nera corta e aderente, abbinata al suo corsetto del medesimo colore.
Per le scarpe opto per uno stivaletto a spillo di Prada nero con i dettagli oro.
Anche se ero tentata a rimanere in pantofole.

Mi trucco e faccio una piega mossa ai capelli.

Scendo in salotto, non vedo nessuno, e con la grazia di un elefante mi butto sul divano aspettando Matthew che non è ancora arrivato e smanetto con il mio telefono.

Ares: minchia bambolina, con che delicatezza. Dice dopo aver notato quello che ho appena fatto.

Claire: sono le 9 e 30 del mattino, puoi evitare di parlarmi. Rispondo continuando a guardare il mio telefono

Ares: si ma ora stai aspettando il tuo scopamico, e con lui ci devi parlare. Afferma sapendo che io debba fare la mia seduta settimanale.

Claire: allora? Vai a parlare con la tua amica Chloe e digli di mettere a posto le sue cose! Ho trovato un suo orecchino sul divo.
Mentre pronuncio queste parole gli mostro l' orecchino tondo che ho un mano.

Famiglia mafia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora