-Adesso possiamo andare in vacanza?- chiese Bangchan quando, ore dopo, gli otto dei si ritrovarono a casa a cazzeggiare mangiando cibo da asporto.
-Sì, sarebbe veramente ora.- concordò Changbin.
-Potremmo andare in Puglia e...- iniziò Felix.
-La Puglia non è mica in Italia?- lo interruppe Minho.
-Certo che è in Italia, Sherlock!-
-Allora no. Non se ne parla. Potrebbero esserci Didi e le sue amiche.-
-E' proprio per questo che volevo...-
Han sbuffò.
-Se n on la smetti di correre dietro a quella problematica, vado da Aime e le chiedo di ripristinarti il cervello.- commentò.
-Chi è adesso Aime?! Non sarà mica un'altra ragazza?!- si spazientì Chan.
Seungmin scosse le spalle.
-Più o meno. È una dea, l'ultima del Pantheon dell'Olimpo, figlia di Ares e Afrodite.-
-E com'è che io non l'ho mai vista, scusa?-
-Oh, sì che l'hai vista. Hai presente quella ragazzina che Yoongi del Pantheon Bangtan si porta sempre appresso?- fece Jeongin.
Il leader ci pensò su un attimo.
-Intendi quella off limits? Quella che se qualcuno la tocca Yoongi lo castra e poi butta i testicoli in un vulcano?- chiese.
-Proprio lei.-
Bangchan si rivolse a Felix.
-E' una tipa trmenda, quella lì. Figurati che ha l'abitudine di spruzzare spray al peperoncino negli occhi a quelli che chiedono il ghiaccio spray. Ti conviene proprio farti passare quella Didi-mania.-
Felix l guardò stranito.
-Chi è Didi?- chiese.
-Ecco, esatto, così.- approvò Christhpher alzandosi dalla sedia su cui aveva infine osato sedersi.
-Adesso, però, sarà meglio organizzare queste benedette vacanze.-
-E quindi, se non possiamo andare in Puglia, dove andiamo?- chiese Hyunjin battendo a ritmo le dita sul piano del tavolo.
-Be', non è che il mondo sia poi così piccolo, no?- osservò Seungmin. -Ci saranno pure degli altri posti dove andare.-
-Sì, tipo in Corsica o in Sardegna.- propose Changbin.
-Sono troppo vicine alla penisola italica anche quelle.
-Che ne dite se piuttosto Bangchan va in vacanza al Polo Sud e noi al Polo Nord?
-Insomma, mi sembrano abbastanza lontani da Didi, no? E poi non ci cresce il sambuco, quindi sono veramente poche le possibilità che lei decida di farsi un giro per di là.- propose ragionevolmente Jeongin, con la testa appoggiata sulla spalla di Jisung.
Gli altri rimasero in un luttuoso minuto di silenzio a pensarci su e Minho aveva giusto appena aperto la bocca per dire che gli pareva veramente una buona idea, quando Bangchan lo precedette.
-Sì, è veramente una buona idea.- disse infatti.
Poi sogghignò.
-Però, secondo me, è meglio se al Polo Sud ci andate voi. Insomma, la fa molto più freddo, no? Non vorrete mica far morire congelato il vostro leader, o sbaglio?- aggiunse.
-In effetti, il piano era proprio quello.- ammise a malincuore il maknae.
-però, non è che, mandandoci là, tu vuoi farci congelare tutti e liberarti di noi?- chiese Felix, sospettoso.
-Sì, esattamente.- rispose Bangchan, sorridendo.
-Be', allora noi non ci andiamo!- sbottarono all'unisono gli altri sette incrociando le braccia sul petto e mettendo su il broncio.
Il leader sorrise di nuovo, neanche si fosse trasformato in Felix.
-Oh, sì che ci andrete, invece.- ribatté, raggiante.
-Mica ci puoi costringere, stronzo.- grugnì Han.
-E qui sta il bello: io vi posso costringere eccome.-
-Ma...-
-Prima di tutto, sono il vostro leader. In più sono anche il più grande.
-Tra l'altro, piccolo dettaglio, il polo Nord è più vicino a Didi, quindi ci vado io, che non voglio rischiare che Felix la rincontri e che quella rompipalle ricominci a bazzicare per sartorie e a me tocchi rincontrarla, altrimenti potrebbe succedere che io finisca per strangolarla in malo modo.
-Hyunjin, se vuole, però, può venire con me, tanto lui non sopporta Didi e magari facciamo anche un'altra canzone come Red Lights.-
-Perché dovreste fare un'altra canzone come Red Lights?- chiese Seungmin alzando lo sguardo dal cellulare.
-Perché così Didi ne avrebbe abbastanza del nostro essere dei mocciosi porcellosi e ci lascerebbe in pace una volta per tutte.-
-Be', conta che fino ad adesso l'hanno beccata a cantare "Dear Sputnik" mentre dormiva, immagino che sia solo una questione di tempo prima che succeda q ualcosa del genere anche con Chk Chk Boom. A quel punto non potrà proprio più dire niente.- osservò Hyunjin, che non aveva nessuna intenzione di andare al polo Nord con Chirs se non ci andava anche Felix.
E Felix non poteva andarci per via di quella "questione Didi". Quindi lui non aveva intenzione di andarci punto e basta. Perché tanto, anche se avesse trovato il modo di convincere Bangchan portarsi dietro quel cretino biondo e lentigginoso, quel cretino biondo e lentigginoso avrebbe a sua volta trovato il modo di incontrare Didi.
Quindi era fuori discussione.
Changbin scosse la testa.
-No, non succederà niente del genere perché, dopo che ha scoperto che cosa vogliono dire alcune nostre canzoni, si rifiuta di ascoltarsi mentre dorme.
-Ascolta solo i TXT.-
Felix si mordicchiò le unghie.
-Che guaio.
-Quel Yeonjun... Mi toccherà metterlo a novanta gradi al contrario insieme a Mr. Collanine.-
-Ma la vostra non era mica una coppia aperta?- chiese perplesso Seungmin.
-No. Cioè, per me sì, per lei no.- spiegò il dio biondo e lentigginoso, ancora impegnato a cercare di capire se avrebbe fatto meglio a spezzare in due prima Yeonjun o prima Mr. Collanine, e, nel caso fosse riuscito a decidersi, se avrebbe dovuto spezzare il malcapitato prima dalla parte di sopra o prima dalla parte di sotto.
-Ma che cavolo di sistemi di merda sono questi?!- si scandalizzò Minho, alzando la voce.
-E' lei che l'ha deciso. Dice che non le interessa avere altre relazioni, che io le basto e le avanzo anche se sono nano.- esplicò Felix.
-E allora che cavolo fai il geloso?- chiese han, iniziando ad avere giusto un pochino di mal di testa.
Felix reagì esattamente come quando le avevano fatto presente che un reggiseno, ovviamente, era da donna.
Lasciò ricadere sul tavolo la mano con le unghie mangiucchiate e si guardò attorno, in palese imbarazzo.
Infine scosse le spalle.
-Ah, vabbè, dettagli. Da non divulgare, ovviamente. Altrimenti metto a novanta gradi al contrario anche voi. Che sia chiaro.-
Stette un momento in silenzio.
-Quindi, questa vacanza?-
-Sì, sarà meglio che ci spicciamo.
-Sembra che qui ci sia gente che ne ha veramente bisogno.- commentò Hyunjin scuotendo la testa.
Ci ho messo dei secoli ma eccoci qua
STAI LEGGENDO
STRAY GODS
FanfictionPOSSIBILE, ANZI, PROBABILE, PEGGIO, CERTO MISTO DI FOLLIA, CRINGE E ALTRE COSE PERICOLOSE! Quindi, se gli Stray Kids fossero degli dei (avoglia se lo sono, 'sti cavoli), sarebbero degli Stray Gods minorenni (bho), e visto che questa storia la sto s...