WELCOME TO THE STRAY (|KIDS| |GODS|) ('S)HOT MEGAVERSE

66 10 22
                                    

Hyunjin: Ehi, aspetta! Perché noi non abbiamo la prima apertura speciale fatta da Ste?!

Bangchan: In che senso?

Hyunjin: Nel senso che, di solito, quell'idiota dell'autrice fa fare l'apertura da una qualche conversazione cringe avuta col suo cuginetto scassa-palle.

Jeongin: Già, e invece questa volta ci siamo ritrovati qui come degli idioti senza neanche sapere che cosa dobbiamo fare.

Minho: E il bello è che ai BTS gliel'ha fatta...

Han: E pure alle Signore dello Sclero...

Felix: DIDI, SEI DISCRIMINATRICE!

Seungmin: Raga, forse dobbiamo darci una calmata e riflettere...

Jeongin: Vuoi uno specchio?

Seungmin: *gli tira un mattarello in testa*

Hyunjin: E su che cosa dovremmo riflettere, scusa? Su una porta a vetri?

Seungmin: No, su come farla pagare a quella imbecille di Didi.

Changbin: *arriva saltellando* Ragazzi, io lo so perché noi non abbiamo l'apertura speciale fatta da Ste.

Han: E perché?

Changbin: Perché tutti intorno a Didi criticano la "musica di merda" che ascolta e le stupidaggini che scrive, quindi adesso lei fa tutto di nascosto e nessuno ne sa più niente.

Minho: Ma come, pure il cuginetto la critica?

Changbin: Invero, fa quasi tutto lui... ha detto che i BTS fanno schifo, che i TXT fanno schifo, che gli EXO fanno schifo, che gli Astro fanno schifo e che gli Stray Kids fanno schifo...

Felix: Be', in effetti...

Hyunjin: Ma scusa, te come fai a sapere tutte 'ste cose?

Cangbin: Molto semplice: stavo stalkerando Didi per sapere se aveva già avuto il morbillo o se potevo contagiarla per fargliela pagare.

Jeongin: E?

Changbin: E non ce l'ha avuto. Però forse ha fatto la vaccinazione, però se non era obbligatoria forse non l'ha fatta e se scade forse le è scaduta...

In breve: non si sa.

Seungmin: In pratica, quella Didi è una svampita mica da ridere.

Felix: Non dirmi che non l'avevi ancora capito.

Hyunjin: Difatti, Felix, già il solo fatto che tu sia il suo bias la dice lunga.

Felix: Ma non eri tu, il suo bias?

Hyunjin: Non ne è sicura.

Seungmin: Come dicevo, è sballata.



Enniente, nel prossimo capitolo cercherò di mettere qualcosa di serio. Ovviamente è una battuta.

STRAY GODSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora