CAPITOLO 4

29 4 44
                                    

-Wait a moment! E voi chi sareste, scusa?- chiese Soobin quando cinque tizi dall'aria poco raccomandabile fecero il loro turbolento ingresso nel suo ufficio.

-I TXT, ovviamente.- rispose ovvio Bangchan.

-Voi, più che altro, chi accidenti siete?- aggiunse han squadrando con aria intimidatoria i cinque ragazzi seduti attorno al tavolo.

Yeonjun si strinse nelle spalle.

-Be', noi eravamo convinti di essere i TXT, ma a quanto pare...-

-Con permesso...- fece Huening Kai alzandosi.

-Noi leviamo il disturbo.- concluse Taehyun, pure alzandosi, imitato dagli altri tre.

Bangchan, Seungmin, Han, Changbin e Jeongin li guardarono dirigersi verso la porta e solo a quel punto, nella testa, gli suonò un campanello d'allarme.

-Nossignori! Voi non andate proprio da nessuna parte!- scattò Jeongin spingendo all'indietro Huening Kai e piazzandosi davanti alla porta.

-Scommetto che avevate intenzione di sgattaiolare via e andare ad avvisare la sicurezza, eh?!- intrvenne Changbin , piantandosi le mani sui fianchi.

-In effetti...- ammise Soobin con un sospiro affranto.

-E pensavate che veramente ci saremmo cascati, uhu?!-

-C'erano buone probabilità che ciò succedesse.- assicurò Yeonjun.-Changbin, calmati. È inutile che cerchi di ammazzarlo, tanto è un dio, è immortale.- raccomandò han guardando preoccupato il viso schiumante di rabbia del collega.

-Quindi, di questi cinque che cosa ne facciamo?- chiese Bangchan incrociando le braccia sul petto e guardando torvo i prigionieri.

-Li tramortiamo e li nascondiamo nell'armadio?- propose Seungmin.

-Li faccaimo fuori e li buttiamo nello scarico del cesso?- gli fece eco Jeongin.

-Cretino, sono dei anche loro. Sono immortali.-

-E allora?-

-E allora come vuoi fare ad ammazzarli?!-

-Ah, giusto.-

-Buona quella di Seungmin.- votò infine Bangchan.

-E figurarsi.- sospirò Beomgyu.

-Zitto, tu!- lo aggredì Han facendo per tramortirlo.

-No, aspetta!- lo fermò Seungmin appunto tendendo un braccio per fermarlo.

-Che cosa? Hai per caso trovato un modo migliore per liberarci di lui?-

-No, è piuttosto che Beomgyu voglio levarmi la soddisfazione di tramortirlo io.-

-Uh?-

Il diretto interessato alzò gli occhi al soffitto, roteandoli.

-Ve lo spiego io.

-Voi siete gli Stray Kids, no? Anche se mi ricordavo che foste in otto ma... comunque...

-In breve: questo cretino di Seungmin è geloso marcio.-

-Geloso?- chiese perplesso Changbin.

-Sì, avete presente che lui è il dio preferito di Lu, un'amica di Didi, no?

-Il fatto è che lui è l'amore della sua vita, il suo bias ultimate eccetera. Però questa Lu è anche una multistan, e, guardate a caso, dei TXT, il suo bias sono io e...-

-Basta così!- sbottò Seungmin, tramortendolo.

-Geloso, eh?- ridacchiò Bangchan.

-Zitto, te! Tu non hai questo genere di problemi!-

STRAY GODSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora