5.
0:13 ─ㅇ─────── 3:27
▷
«Ehi, mi stai ascoltando? »
Domandò il più alto scuotendo la spalla del moro.
Jisung si voltò verso l'altro con uno sguardo assente.« Le persone stanno impazzendo sui social, era necessario fare questa cosa? »
Il minore aggrottò la fronte non capendo.
« Ma il manager ha detto che si poteva..»
« Lo so ma pensaci, hai scatenato il panico, per fortuna non hai scelto una ragazza altrimenti sarebbe stata la fine »
« Avevo pensato a tutto...e in ogni caso non sarà un caso isolato, lo farò per tutte le tappe del tour così che tutti possano avere la possibilità di salire sul palco »
Rispose abbassando lo sguardo verso le proprie mani.
« Ringrazia solo che non siamo ancora così famosi, altrimenti le persone che chiami sul palco non avrebbero più una vita, ci hai pensato a questo? »
« A dire il vero no...volevo solo farli divertire »
Ammise stringendo le dita sul palmo cercando di ricordare la sensazione che aveva provato nell'afferrare la mano di Minho.
« Sei troppo ingenuo, quand'è che imparerai Jisung »
Sospirò il compagno uscendo dalla stanza.
Non ci aveva pensato ed ora sentiva i sensi di colpa assalirlo pian piano.
Cosa sarebbe successo se le persone avessero infastidito Minho a causa sua?Prese il telefono ed aprì diversi social in cerca dei commenti da parte dei fan, mordendosi le unghie ansioso.
Le loro foto erano ovunque, c'era chi si lamentava di non aver avuto quella stessa fortuna, chi trovava che i due avessero una certa chimica insieme e chi non era contento della cosa.
Ovviamente c'era sempre un lato positivo e uno negativo delle cose, ma a lui bastava che nessuno attaccasse Minho per quello che lui stesso aveva creato.
Ebbe un'idea folle a riguardo; decise di crearsi un account falso e di mischiarsi in mezzo ai fan per controllare la situazione dall'interno.
Voleva capire se era una cosa che poteva fare ripetutamente con piacere o se creava per lo più malcontento così da non ricrearla più.
Iniziò a seguire diverse persone e qualche istante dopo postò il suo primo tweet.♬
« Minho sei ovunque »
Disse Felix spalancando gli occhi.
L'unica cosa che riuscì a fare Minho fu mostrare un sorriso timido.« Non ci posso credere »
Urlò istericamente il biondo prima di saltare addosso al maggiore e stringerlo in un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Hold my Hand ♬ || Minsung
FanfictionLee Minho è un giovane fanboy innamorato della band rock "Alien" capeggiata dal chitarrista Han Jisung. Mai avrebbe pensato di mettere piede sul suo stesso palco eppure quel giorno la fortuna gli concesse quel desiderio. Bastò una stretta di mano pe...