Maybe

273 50 221
                                    

17.

0:13 ─ㅇ─────── 3:27

Jisung si svegliò con un fortissimo mal di testa e un bruciore di stomaco non indifferente.
Si alzò dal letto premendo il palmo della mano contro la fronte e quando si voltò trovando Minho al suo fianco sussultò sul posto.
Non fece neppure in tempo a materializzare alcun pensiero che dovette correre in bagno a rigettare.
Odiava quella sensazione, odiava non avere controllo del proprio corpo e soprattutto di ciò che lo circondava.
Sapeva di essere in compagnia di persone affidabili, ma comunque la paura lo aveva assalito per un istante.
Quando sentì la voce di Minho alle sue spalle si rilassò, ma anche quella sensazione durò poco quando l'immagine di lui e Minho nello stesso letto gli sovvenne.

« ....cosa abbiamo fatto ieri sera? »

Minho diventò completamente rosso in viso.
Rimembrò la mano di Jisung sulla propria coscia e la sua intenzione di baciarlo, ricordò la sua schiena nuda mentre si cambiava e il suo corpo caldo avvolgerlo sotto le coperte.
Jisung osservò la reazione dell'altro ed andò nel panico.

« N-non avremmo fatto sesso hyung??? »

Disse sconvolto, facendo morire di infarto il maggiore che divenne viola sul viso.

« Cosa ti salta in mente?? »

Urlò allontanandosi dall'altro, abbassando lo sguardo, non sapendo più dove guardare.
Sperò che i muri lo inglobassero e lo facessero sparire dalla circolazione perché non riusciva più a sostenere quella situazione.

« Scusa...ho paura di quello che succede quando mi ubriaco »

Disse infine con un filo di voce facendo tranquillizzare l'altro.

« Per questo cerco di evitarlo...ma se sto con persone di cui mi fido non ho questo timore »

Spiegò alzando lo sguardo pentito.
Minho tirò un sospiro di sollievo ed aiutò l'altro ad alzarsi da terra.

« Come stai? »

Domandò cercando di dimenticare la conversazione precedente.

« Va meglio grazie...scusa se ti ho creato problemi »

Disse pentito strusciando timidamente il piede a terra.
Come poteva Minho avercela con lui se si comportava in modo così adorabile?

« Non preoccuparti...alla fine non è stata colpa tua »

Disse semplicemente.
Jisung alzò lo sguardo ora simile a quello di un cucciolo bastonato.

« Non ho fatto nulla di strano vero?...cioè non ti ho creato problemi vero..? »

Minho si bloccò sul posto deglutendo.
Non gli aveva creato problemi in verità, ma come poteva rimanere impassibile davanti quei ricordi.
Scosse la testa silenzioso, ma non bastò a convincere Jisung che lo prese nuovamente per il braccio tirandolo appena verso di sé.

« No perché mi sono svegliato ed eravamo sullo stesso letto...»

Disse timidamente guardando dritto negli occhi Minho.

« Ah quello...»

Minho si grattò la nuca imbarazzato.

« Mi hai chiesto se potevi dormire con me, visto che i tuoi amici non ti avrebbero lasciato riposare in pace sul divano, così ti ho detto di prendere il mio letto poiché io avrei dormito per terra »

Spiegò sentendo gli occhioni del minore puntati addosso.

« Ma tu hai insistito dicendo che c'era posto per due e non mi hai lasciato altra scelta »

Hold my Hand ♬ || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora