alcol

320 48 248
                                    

15.

0:13 ─ㅇ─────── 3:27

Seppur le audizioni fossero terminate già da un po', qualcuno era rimasto ancora nello spogliatoio a rimuginare sui propri errori.

Nell'angolino della stanza, rannicchiato contro le proprie ginocchia, il ragazzo dai capelli rossi stava cercando di soffocare i propri singhiozzi.

« Jeongin? »

Il giovane alzò la testa di scatto e si asciugò le lacrime in fretta, prima di alzarsi.

« H-hyunjin...che ci fai qui? »

Domandò mantenendo lo sguardo rivolto verso terra.
Era convinto che non ci fosse più nessuno e ora cosa avrebbe raccontato all'altro?
Odiava farsi vedere così.

« Stavi piangendo..? »

Domandò il moro posando un dito sotto il mento dell'altro, tirandogli su il viso con delicatezza.
Jeongin aveva gli occhi umidi e le guance rosse.

« Che succede? »

Chiese con premura iniziando a preoccuparsi per il più piccolo.

« Niente..sono solo deluso da me stesso, ho fatto un sacco di errori e non sono riuscito a salire sul podio »

Confessò tirando su col naso.
Hyunjin lo guardò intenerito, avrebbe voluto abbracciarlo, ma si conoscevano appena, non avevano ancora confidenza l'uno con l'altro, non sapeva se poteva azzardare una mossa simile.

« Oh Jeongin è questo che ti fa stare così male? »

Hyunjin sorrise e posò una mano sui suoi capelli.

« Io trovo che tu sia stato bravissimo, sei entrato in questa scuola da pochissimo, hai avuto solo una settimana per preparare la tua coreografia praticamente, in più se non ho capito male hai iniziato da poco a fare danza sul serio, quindi direi che il tuo risultato è lontano dall'essere deludente.
Ci sono persone che si allenano con me da anni e sono arrivate dietro di te, io ci penserei due volte prima di criticarti »

Lo consolò Hyunjin scompigliandogli i capelli.
Avevano un profumo buonissimo.

Jeongin si asciugò le lacrime ed annuì in silenzio.

« Ti ringrazio...mi dispiace averti mostrato questa scena pietosa »

« Figurati, non è un problema, tutti ci siamo passati all'inizio, serve tanto allenamento, costanza e pazienza, vedrai che col tempo diventerai sempre più bravo »

Lo elogiò l'altro mettendogli ancora più in disordine i capelli.

« Wow che shampoo usi, sono davvero morbidi! »

« Hyung smettila! »

Lo ammonì Jeongin scoppiando a ridere prima di spingerlo via.

« Quindi...»

Jisung non riuscì a tirare fuori mezzo argomento durante il viaggio in macchina.
Non capiva perché fosse così imbarazzante, ma il silenzio era il suo peggior nemico al momento.

« Come ti senti dopo aver vinto?? »

Domandò quindi girando lo sguardo verso il maggiore concentrato sulla guida.

« Sincero? Non ho ancora realizzato, credevo avrebbe vinto Hyunjin »

Confessò.

Hold my Hand ♬ || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora