6.
0:13 ─ㅇ─────── 3:27
▷
Le sue mani tremarono lungo tutto il tragitto.
Dovette nasconderle nelle tasche della felpa per non farsi vedere.Si aspettava una valanga di commenti negativi sui social, ma non era preparato ad un'aggressione vera e propria.
La cosa l'aveva lasciato perplesso e anche un po' scosso.« Sicuro che vada tutto bene? »
Domandò Felix preoccupato aprendo la porta di casa.
Minho gli rispose con un sorriso e si recò in cucina in silenzio per sistemare la spesa.
Il biondo lo guardò per qualche istante poi sospirò.
Era ovvio che non stesse bene.Passarono la sera sul divano insieme, davanti alla loro serie tv preferita.
Felix sperò che in quel modo Minho avrebbe dimenticato l'accaduto del pomeriggio.
I giorni seguenti scorsero velocemente e Minho non sembrò più turbato dalla questione, così Felix scrisse al ragazzo misterioso che non c'era nulla dì cui preoccuparsi, ma lui non rispose più.
« Allora? Ci sarà una live del concerto stasera? »
Domandò il biondo euforico.
« Non saprei...probabilmente dovrò aspettare che finisca perché carichino qualche video »
Spiegò Minho sospirando.
« Non ci credo che sono già passati dieci giorni dal concerto, è assurdo, sembra non sia mai successo...»
« Ti manca vero? »
Domandò Felix sorridendo.
« Da morire, io ero andato lì con l'idea di vederlo da vicino, non pensavo di salire sul palco e parlarci....più ci penso, più sento di morire »
Confessò il ragazzo sentendo il proprio cuore aumentare i battiti.
« Così è ancora più difficile...lo so che è una stupidaggine, ma per me lui è veramente tutto...»
Disse posando una mano sulla fronte.
« Sono sicuro che lui lo abbia percepito forte e chiaro, non c'è nulla di cui tu debba vergognarti »
Lo rassicurò il minore.
« Meritavi quel momento più di chiunque altro »
« Grazie Felix »
Disse mostrando un labbruccio adorabile a cui Felix non seppe resistere.
Saltò addosso al proprio coinquilino e lo abbracciò forte.« Forza e coraggio, devi andare avanti ora, così la prossima volta gli mostrerai una versione ancora migliore di te! »
Dopo quelle parole Minho si sentì meglio.
Riuscì ad affrontare la sera del concerto senza soffrire troppo; guardò i video sul proprio telefono e cantò sottovoce le canzoni, commentando quanto fosse bello Jisung in quell'outfit.
Poi arrivò il momento più atteso della serata.
Minho non si aspettava certo di essere l'unico a metter piede sul palco, non sarebbe stato giusto nei confronti dei fan, ma non poteva nascondere che gli sarebbe piaciuto poter essere speciale per una volta.
Jisung fece salire una ragazza stavolta e le strinse la mano come aveva fatto con lui.
Lei l'aveva riempito di commenti inutili sulla sua bellezza e aveva anche tentato di abbracciarlo, mettendolo visibilmente a disagio.
Minho schioccò la lingua sul palato infastidito e lanciò il telefono sul letto.
STAI LEGGENDO
Hold my Hand ♬ || Minsung
FanfictionLee Minho è un giovane fanboy innamorato della band rock "Alien" capeggiata dal chitarrista Han Jisung. Mai avrebbe pensato di mettere piede sul suo stesso palco eppure quel giorno la fortuna gli concesse quel desiderio. Bastò una stretta di mano pe...