14.
0:13 ─ㅇ─────── 3:27
▷
Jisung non aveva mentito quando aveva detto a Minho che probabilmente non sarebbe potuto andare alla sua audizione a causa del lavoro e non aveva mentito sul fatto di rimanere sveglio la notte pur di concluderlo nei tempi prestabiliti.
Eppure voleva assolutamente partecipare allo spettacolo di Minho, quindi chiese una mano ai suoi due amici.« Cosa? Vuoi portare anche noi? »
Domandò Changbin alzando gli occhi dal foglio.
« Uhm sì...perché no, così posso farvelo conoscere »
Rispose timidamente grattandosi l'orecchio ora bollente per l'imbarazzo.
« Mi sembra un'ottima idea »
Esclamò Chan dando una pacca al minore.
« Voglio proprio conoscere questo ragazzo che ti ha rapito il cuore, deve essere proprio speciale »
Sorrise il maggiore facendo diventare l'altro completamente rosso.
« Chan...per favore »
« Hai ragione! Voglio troppo conoscerlo anche io »
Aggiunse Changbin alzandosi dal tavolo euforico.
« Forse ho cambiato idea...»
Sospirò Jisung prima di scoppiare a ridere.
Era quasi sicuro che Minho avrebbe gradito la sorpresa.« C'è solo un problema...»
I due si voltarono aggrottando la fronte.
« Non ho idea di dove si esibisca...»
« Han Jisung cosa devo fare con te »
Si lamentò Changbin sbattendo una mano sulla fronte esasperato.
« E adesso? Ci sono una marea di scuole di ballo a Seoul come farai a trovarla? »
Jisung cercò di non andare nel panico e pensò a lungo sul da farsi.
« Trovato! »
Urlò sbattendo le mani sulla scrivania spaventando i due.
Subito dopo tirò fuori il telefono ed iniziò a digitare qualcosa sullo schermo.
Changbin e Chan si scambiarono uno sguardo e corsero alle spalle del minore per capire di cosa si trattasse. Si affacciarono verso il telefono curiosi.Sungie:
Felix ho bisogno del tuo aiuto.« Chi è Felix? »
Domandò Chan spostando lo sguardo sul minore.
« È il coinquilino di Minho »
« Perché hai il suo contatto? »
« Ehm.....è una storia lunga »
Rispose cercando di scappare da quella situazione.
« Staremo insieme tutta la notte, ho tempo »
Lo stuzzicò Chan.
Jisung alzò gli occhi al cielo ed iniziò a raccontare di come, tramite Felix, era riuscito ad incontrare Minho.
Il maggiore scoppiò a ridere più volte durante il racconto.« Hai veramente creato un profilo falso per cercarlo? E questo Felix ti ha veramente creduto, che ingenuo »
Disse tenendo la mano sulla pancia piegandosi in avanti per le risate.
Non poteva credere che esistesse qualcuno di così innocente da credere ad uno sconosciuto online.
STAI LEGGENDO
Hold my Hand ♬ || Minsung
FanfictionLee Minho è un giovane fanboy innamorato della band rock "Alien" capeggiata dal chitarrista Han Jisung. Mai avrebbe pensato di mettere piede sul suo stesso palco eppure quel giorno la fortuna gli concesse quel desiderio. Bastò una stretta di mano pe...