Capitolo X

1.1K 61 209
                                    

Ciao amori! Se vi piace il capitolo mettete una ⭐️, se volete insultarmi, amarmi o altro un 💬 cosi capisco se effettivamente intriga 🖤🫂
Buona lettura🤸‍♀️
(leggete lo spazio aitrice💚)

Ciao amori! Se vi piace il capitolo mettete una ⭐️, se volete insultarmi, amarmi o altro un 💬 cosi capisco se effettivamente intriga 🖤🫂 Buona lettura🤸‍♀️(leggete lo spazio aitrice💚)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👾F L A S H B A C K👾

Cameron

Sono quasi le cinque del pomeriggio.

È da quattro ore che sto cercando di riparare il computer che papà ha rotto per via della sua rabbia incontrollata, mentre i miei amici sono fuori a fare chissà cosa.

Di recente ha spesso questi attacchi d'ira e mamma mi fa sempre chiudere a chiave dentro la mia cameretta, mi fa accendere la tv e la mette ad alto volume.

Fa di tutto pur di non farmi assistere a quello che le fa papà, ma io so da tempo ormai che ha superato il limite.

Lei ha sempre qualche livido nuovo sul corpo, ma mai in faccia perchè Papà è un bastardo intelligente e vuole evitare che le persone inizino a insospettirsi e a fare domande scomode.

Ho risistemato la scheda madre, il RAM rubato con i ragazzi e il CPU: fondamentale essendo il cervello del computer. Mi affascinano gli oggetti tecnologici, hanno uno strumento che prevale sul sistema proprio come noi umani.

Come mi sono appassionato a questo mondo? Sembrerà una risposta banale ma: guardando molti reality televisivi e smontando e rimontando oggetti.

Mi piaceva e mi piace romperli per poi ripararli e vedere da cosa sono composti, è un vizio che ho da ormai due anni ovvero da quando mamma ha iniziato a chiudermi dentro la cameretta.

Lo uso come passa tempo per distrarmi.

<< Julia giuro su dio, che la prossima volta ti uccido!>> Urla mio padre per non so quale motivo facendomi sobbalzare sulla mia sedia da gamer.

Riesco a sentirlo nonostante il volume alto della televisione.

Lui non è sempre così, è anche un buon papà tutto sommato.

Mi porta alle giostre, giochiamo insieme a calcio e facciamo delle passeggiate insieme.

Insomma rispetto ai miei amici sono quello messo meglio anche economicamente, ma come si suol dire: non è tutto oro quel che luccica.

Io gli voglio bene ma dovrebbe andare in terapia.

Mamma non merita questo trattamento, nessuna donna lo merita.

Lost In The DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora