(Humor su PJO)
Leo Valdez Pov
Non vi potevo credere, Calypso mi aveva appena lasciato definitivamente.
Ero a pezzi, così decisi di andare dai miei amici per farmi consolare.Così uscii dalla cabina di mio padre e andai verso quella di Percy.
Leo- *bussa* PERCYYYYYYYY, ti prego apri ho bisogno di parlare.
Al suo posto si affacciò Annabeth dalla porta, con un po' di fiatone, i capelli raccolti in uno chignon che definirlo disordinato era poco e con indosso solo una maglietta bianca enorme; 10 a 1 di Percy.
Annabeth- NON È IL MOMENTO VALDEZ! *sbatte la porte*
Che schifo, mettessero un calzino almeno.
Andai verso la cabina di Ade, sperando che Nico mi potesse aiutare.
Entrai senza bussare questa volta, e vedi una "massa" sotto le lenzuola...
Le lenzuola si alzarono e sotto c'erano Nico e Will...
Will- MERDA
NICO- VALDEZ SI BUSSA!
Leo- HO CAPITO, me ne vado.Cazzo era la giornata del tutti sotto le lenzuola?!
Vabbè decisi di Andare da Jason, sperando che almeno lui non stesse... vabbè.
Leo- *bussa*, Jas, amico ci sei?
Jason- NO!
Leo- perché?!
Piper- È IN COMPAGNIA!
Leo- MA CHE CAZZONulla, oggi nessuno voleva parlarmi.
Decisi di andare da Grover, essendo che dormendo con gli altri satiri non poteva fare nulla.Leo- *bisbigliando* GROVER! Esci ti devo parlare.
Grover- *esce dagli alberi insieme a Juniper e tutti e due si stanno rivestendo* dimmi.
Leo- MA CHE CAZZO LO FATE PURE IN MEZZO AGLI ALBERI?! *Sad Leo*Mi andai a deprimere sotto un albero, tanto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sentii dei rumori ma non ci feci caso, finché non sentii una botta sul tronco della'albero.
HAZEL ERA CONTRO IL TRONCO E FRANK LA STAVA BACIANDO?!
Leo- CHE CAZZO MA ANCHE QUI?! *Leo ancora più Sad*
Frank- *Mima con le labbra* Smamma valdez!
*Sad Leo :(*
Raga scusate fa cagare non so da quale buco mi è uscita ma mi faceva ridere non so perché, sorry✨✨✨
STAI LEGGENDO
Humor disagiati per persone disagiate (si parlo di te)✨❤️🩹
Kısa HikayeHumor disagiati per persone disagiate su: PJO Shera Toh The greates showman Back to the future Friends Gilmore girls Nana Pirati dei Caraibi Star Wars How I meet your Father How I meet your mother Demon slayer One piece Spy family Tbbt Ari...