Elisabetta Piras, 8 novembre 1996, nata a Torino e cresciuta lì fino a 21 anni. Ha frequentato il liceo linguistico e si è laureata al conservatorio di Torino in violoncello (triennale). È diventata famosa grazie alla pubblicazione di diverse cover su youtube. È conosciuta in molti paesi, è solita fare photoshoot e sfilate come modella per gli sponsor. Parteciperà a Sanremo come presentatrice per delle serate aiutando Amadeus (Dato che non esiste realmente prenderò canzoni di altre cantanti fingendo che siano sue).
Alta 1.80, occhi marroni e capelli castano scuro. Ama l'arte, la moda e viaggiare.
Ghali Amdouni, 21 maggio 1993, famoso rapper italiano con origini tunisine. Partecipante dei cantanti in gara nell'edizione di Sanremo 2024.
Alto 1.94 m, capelli castani e occhi marroni.
Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, famoso cantante italiano. Amico stretto di Elisabetta.
Mario Molinaro, conosciuto come Tedua in musica. Nato il 21 febbraio 1994.
Amico stretto di Ghali e amico con Elisabetta.Rida Amhaouch, in arte Digital Astro, è un rapper del 2000. Stretto amico di Ghali.
Jacopo Lazzarini, conosciuto come Lazza, rapper italiano. Amico di Ghali e di Elisabetta. Ha conosciuto Ghali in un incontro di freestyle.
Omar Belkaid, migliore amico di Ghali.
Samuele Beraldi, migliore amico di Ghali.
Silvestro Baffo, amico di Ghali, Omar, Astro, Samuele e Lazza.
Alessandra Piras, sorella maggiore di Elisabetta. Hanno un legame molto bello e si dicono tutto.
Benedetta Ravabianchi, migliore amica di Elisabetta.
Claire Grieco, migliore amica di Elisabetta.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Questi sono alcuni personaggi che saranno presenti nella storia, oltre a quelli inventati (Elisabetta, Alessandra, Benedetta e Claire), gli altri corrispondono a loro stessi nella realtà.
Man mano con la storia capirete il passato e come si conoscono tutti.È la mia prima storia in assoluto. Se ci sono errori vi prego di scusarmi e magari correggermi. Lasciate qualche commento o voto per farmi capire se il racconto vi piace.
I capitoli li pubblicherò magari una volta a settimana in base ai miei impegni.Grazie se sei arrivat* fino a qui.
STAI LEGGENDO
coco, Ghali
FanfictionElisabetta, famosa cantante di 27 anni, incontrerà Ghali a Sanremo 2024. Questa storia racconta avvenimenti NON reali. Lettura consigliata ad un pubblico adulto ⚠️TW: linguaggio esplicito, consumo di alcol/tabacco/sostanze stupefacenti, sesso, viol...