capitolo 5: terza serata

112 7 0
                                    

8 febbraio 2024
Elisabetta's pov:
Erano le 9:50, ero sveglia già da due ore, mi trovavo in camera con il mio team.
Gloria: okay allora riscalda la voce facendo una scala che vuoi.

Così mentre Emma tirava fuori dall'armadio il mio outfit mi misi a cantare la scala di Do maggiore, completando 3 ottave.

Gloria: perfetto, vuoi ripassare il testo di "vampire" o sei sicura?

Giulia: magari lo fa in macchina o mentalmente così posso truccarla.

Elisabetta: no tranquille me lo ricordo bene, piuttosto, Nicolò metti della musica di sottofondo.

Nicolò: sì signora! - Rispose facendo un gesto militare. - Qualche richiesta precisa?

Elisabetta: metti "no.1 party anthem" degli Arctic Monkeys.

Valentina: va bene però non distraiamoci troppo che poi arriviamo in ritardo alle prove in teatro.

Emma: sta tranquilla Vale, non succederà.

Sentimmo bussare alla porta. Aprì Gloria, era il servizio in camera.

Nicolò: caffèèè!

Elisabetta: passami il cappuccino perfavore.

Intanto mi alzai e mi avvicinai ad Emma per indossare il mio outfit scelto per la mattina e il pomeriggio.

Intanto mi alzai e mi avvicinai ad Emma per indossare il mio outfit scelto per la mattina e il pomeriggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Indossai i pantaloni e poi mi tolsi la maglia del piagiama rimanendo in reggiseno. Mi chinai per prendere la maglietta e il maglione per indossarli perchè già avvertivo i brividi causati del freddo sulla schiena.

Emma: Elisabetta, stai mangiando? Perchè anche questi pantaloni ti stanno larghi.

Nella stanza calò il silenzio, si potevano solo sentire gli Strokes che cantavano "The adults are talking". Gli occhi dei presenti erano tutti puntati su di me.

Elisabetta: si, sarà lo stress.

Giulia: sicura?

Elisabetta: certo, se non mangiassi ve ne accorgereste, siete con me 24 ore su 24.

Nicolò: quindi mi assicuri che hai fatto colazione vero? Escludendo il cappuccino di ora.

Elisabetta: sì, ho mangiato delle uova strapazzate e bacon. Room service.
Bugiarda, menti pure a loro.

Valentina: va bene, ti crediamo. Ricordati che se c'e qualcosa che non va puoi sempre parlarne con noi.

Elisabetta: certo.

Giulia: perfetto, ora ti trucco e andiamo!

La mia MUA truccò la mia pelle realizzando una base semplice e nin pesante, per gli occhi mi fece un eyeliner marrone sfumato, applicando anche la matita all'interno dell'occhio.
Per le labbra invece applicò una combo labbra sui toni marroni, concludendo con un gloss di Fenty Beauty.

coco, GhaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora