Capitolo 6

16 1 0
                                    

Passarono due mesi belli impegnativi dopo quel pomeriggio molto traumatizzante.

Il sorriso di Felix era sempre più bello e io continuavo ad amarlo sempre di più. Jeongin non si trattenne e lo disse a Hyunjin che fece il suo numero, e quando dico questo avete capito tutto.

I miei voti in coreano calavano sempre di più, fino ad insufficienze, ma quando c'è Felix in classe non riesco proprio a prestare attenzione. Il mio sguardo si incanta su di lui e non si distacca mai e poi mai.

Iniziò una nuova settimana a Seoul e un nuovo giorno di scuola per me. Mi preparai e uscì di casa vedendo Jeongin che mi aspettava, e volentieri fui accompagnata da lui a scuola come sempre.

Entrammo a scuola e ci salutammo per raggiungere le nostre classi.

-time skip-

<dopo scuola>

Tornai a casa dopo una giornata di scuola che sembrava non finire mai durante le lezioni di coreano. Oggi Felix era davvero bello, omiodio. Indossava una camicia bianca stirata alla perfezione con il colletto ben piegato. Una giacca nera che sembrava soffice e profumata e dei pantaloni neri abbinati, con delle scarpe nere molto eleganti. Adoro il suo stile.

Salii subito in camera mia dove mi aspettavano i compiti ma mamma mi fermò.

"hey Y/n, ferma qui, devo dirti una cosa"

"dimmi mamma"

"sai il tuo professore di coreano, Lee Felix, no?"

"sì?" come faccio a dimenticarmene?!

"ho parlato con lui riguardo ai tuoi voti che stanno calando di giorno in giorno, e ho pensato che ti servissero delle ripetizioni. Lui è stato

così gentile da offrirsi per fartele lui, non sei contenta?"

"ma- perchè delle ripetizioni mamma? Me la cavo bene da sola"

"non sembra dall'ultima verifica di coreano"

Già, avevo preso un 3, mamma era delusissima da me, e anche il professore quando me l'ha data mi guardava con un sorriso deluso.

"va bene mamma..."

"verrà qua oggi pomeriggio, quindi cerca di essere pronta alle 16"

"si mamma, ci sarò"

Corsi subito in camera mia, quasi impanicata. Decisi di scrivere a Jeongin, che magari, poteva aiutarmi.

Volpe🦊

Ciao Jeongin, hai presente il prof che mi

piace? Ecco, mi darà delle ripetizioni di

coreano. Sono nel panico, non so che

fare. Ti prego, dammi un consiglio.

_______

|Volpe🦊

—---------

OMIODIO Y/N E' L'OCCASIONE

PERFETTA PER BACIARLO E

CONFESSARTI! IO MI SENTIREI

FORTUNATO!!!

Stai correndo troppo volpe, smettila.

Non posso confessarmi così da un

momento all'altro. Poi c'è pure mia

madre in casa, quindi se per sbaglio

entra, siamo fregati.

Non sei bravo a fare il cupido come

°ⁱˡ ᵐⁱᵒ ⁿᵘᵒᵛᵒ ᵖʳᵒᶠᵉˢˢᵒʳᵉ° [ᴸᵉᵉ ᶠᵉˡⁱˣ ˣ ᴿᵉᵃᵈᵉʳ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora