Capitolo 21

14 0 0
                                    

Il gran giorno era arrivato.

Io e Felix ci saremmo trasferiti in Australia ma lui non lo sapeva ancora.

L'avevo detto a Jeongin e Hyunjin che avevano reagito ognuno in un modo molto particolare.

HYUNJIN: OMIODIO Y/N ANDRAI IN UN ALTRO STATO! STAI ATTENTA, MANGIA BENE E MESSAGGIAMI!!! Se Felix ti chiede di sposarti mi inviterai al matrimonio vero?

JEONGIN: Y/n, ma sei piccola per trasferirti e poi dall'altra parte del mondo! Comunque basta che stai con Felix, non ti importerà più stare con noi e con la tua famiglia, non invitarci nemmeno al tuo matrimonio visto che ti diamo fastidio.

"e si mise a piangere"

Ero molto insicura ma allo stesso tempo eccitata.

Parlarne con Minho mi ha aiutata a essere più sicura e felice della mia scelta.

Mi aveva aiutato a portare le cose più piccole in macchina e mi accompagnò guidando, passando a prendere Hyunjin e Jeongin per salutare me e Felix, mentre mia mamma era in un'altra macchina.

"ci siamo Y/n?"

"sì"

"hai preso tutto?"

"sì"

"sicura?"

"SI'!"

"verrai a trovarci qualche volta vero?"

"certo Minho"

"sai vero che sarò io a beccarmi le sgridate per averti fatto comprare i biglietti dell'aereo"

"già"

"scusate signori, possiamo andare?!" urlò Hyunjin da dietro

"sì, possiamo andare"

Partimmo.

Le gambe mi tremavano all'idea di trasferirmi lontano, molto lontano, e non sapevo neanche come avrebbe reagito mamma ma non importava, importava come andava la mia vita.

_

Arrivammo all'aeroporto dove Felix già ci aspettava.

Gli corsi incontro abbracciandolo.

"Y/n, parto. Mi mancherai tanto"

"Felix, io vengo con te"

"e-eh?!"

"vengo con te, ho comprato il biglietto per il volo"

"Y/n, stai scherzando, è impossibile"

"FELIX VERAMENTE!"

"w-wow... e tua mamma?"

"non lo sa ancora"

"diglielo Y/n, guarda si sta avvicinando"

"ciao Felix! Pronto per partire?"

"salve signora Park,sono pronto"

"mancherai a tutti, soprattutto ad Y/n"

"mamma, io vado con lui"

"c-cosa?"

"mi trasferisco in Australia"

"Y/n, il nostro volo sta per partire, dobbiamo andare"

"mamma..."

"vai Y/n, sii libera di fare quello che vuoi"

"DAVVERO?!"

"sì, vai Y/n, e scusa se ti ho impedito di fare tante cose, ti voglio bene"

La abbracciai forte.

"grazie, ti adoro. Verrò a trovarvi, te lo prometto"

"ora vai, o arriverai in ritardo"

"ciao a tutti, grazie"

"Y/N NON MI DIMENTICARE!" disse Jeongin piangendo a dirotto abbracciato a Hyunjin che tentava di consolarlo.

Io e Felix ci prendemmo per mano e partimmo per il viaggio che poteva dipendere dalla nostra vita.

°FINE°

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

🎉 Hai finito di leggere °ⁱˡ ᵐⁱᵒ ⁿᵘᵒᵛᵒ ᵖʳᵒᶠᵉˢˢᵒʳᵉ° [ᴸᵉᵉ ᶠᵉˡⁱˣ ˣ ᴿᵉᵃᵈᵉʳ] 🎉
°ⁱˡ ᵐⁱᵒ ⁿᵘᵒᵛᵒ ᵖʳᵒᶠᵉˢˢᵒʳᵉ° [ᴸᵉᵉ ᶠᵉˡⁱˣ ˣ ᴿᵉᵃᵈᵉʳ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora