Capitolo 14

17 1 0
                                    

Un nuovo sole sorse, e oltrepassò la tapparella aperta a metà.

Suonò anche la sveglia, ma non la sentii per il buon sonno che stavo facendo, finché non sentii un dito farmi le carezze sul naso.

"hey Y/n? Sei sveglia?"

"mhh" era un piccolo sunshine anche lui assonnato che mi chiamava

"alzati piccola, ti accompagno a scuola"

Mi alzai a gran fatica, ma lui me la risparmiò prendendomi in braccio e portandomi giù in cucina.

"Felix, gli occhiali"

Tornò su sempre tenendomi in braccio, prese gli occhiali, me li diede e io li misi, per poi tornare giù per fare colazione.

"mi sono svegliato prima per prepararti dei brownie caldi da mangiare a colazione con una tazza di latte"

"patato grazie"

Mi lasciò sulla sedia della cucina, per poi porgermi un piattino bianco dal contorno verde con dentro 3 brownie, e una tazza con del latte caldo.

"mangia"

Non me lo feci ripetere due volte, e iniziai ad abbuffarmi, mentre Felix mi ammirava.

"sono buoni?"

"si molto" dissi con la bocca piena

Lui sorrise, prendendo poi un tovagliolino per pulirmi l'angolino della bocca sporco di cioccolato.

Finii di mangiare e tornai su per prepararmi per andare a scuola.

Lavai i denti, mi pettinai i capelli e indossai l'uniforme scolastica

Mi diedi un'ultima sistemata e scesi per aspettare Felix, che scese poco dopo di me.

Indossava un'uniforme molto elegante.

"w-wow..."

"sono vestito come ogni giorno, cosa ti stupisce?"

"quegli occhiali da sole sono nuovi?"

"oh, me li ha spediti mia sorella dall'Australia" disse togliendoli e ammirandoli girandoli e rigirandoli

"non sapevo avessi una sorella"

"io in realtà ne ho 2 e anche io vivevo in Australia, sono nato lì"

"lo so, per questo sei il mio aussie-boy!"

"non chiamarmi così, ti prego"

"e se ti chiamassi Yongbok?"

"COME SAI IL MIO NOME COREANO?!"

"ho letto il tuo profilo sul sito della scuola"

"non mi piace quel nome, mi da fastidio, quindi non chiamarmi in quel modo per favore"

"ci proverò"

Uscimmo dirigendoci a scuola, tenendoci per mano.

Mi ero dimenticata di aggiornare Jeongin per dirgli che non ero a casa stamattina. Lo farò dopo, ora voglio godermi il viaggio con Felix.

"eccoci arrivati piccola"

Entrammo in classe, sedendosi lui sulla cattedra e io nel mio banco a metà fila.

Continuava a fissarmi e sorridere, sbirciando sopra ad un foglio per vedere cosa stessi facendo, ma smise subito quando entrarono gli altri studenti, per evitare che ci scoprissero.

Vibrò il cellulare.

"Park Y/n, il cellulare in classe"

Porse la sua mano per fare segno di darglielo, e mi alzai per farlo.

"te lo do dopo, hai anche dimenticato la tua penna a casa mia" disse bisbigliando

"grazie" gli feci l'occhiolino

Tornai al mio posto, ascoltando la lezione che stava per iniziare.

-time skip-

<ora di pranzo>

Lasciai la classe, per dirigermi in terrazza con Hyunjin e Jeongin.

"sono qui"

"Y/N DOV'ERI QUESTA MATTINA, PERCHE' NON C'ERI???!!!!"

"ero and- partita più presto del solito, mi ero svegliata mezz'ora prima e ne ho approfittato"

"potevi avvisarmi?"

"il telefono era scarico"

"ti ho inondato di messaggi, pensavo fossi morta"

Presi il cellulare per verificare se effettivamente era vero ed era così!

8 chiamate perse da Volpe🦊

3 videochiamate perse da Volpe🦊

23 messaggi non letti da Volpe🦊

Mi aveva riempito tutta la memoria quel feto.

-time skip-

<fine scuola>

Presi le mie cose e aspettai Felix per tornare a casa, ma dimenticai che dovevamo passare davanti a casa sua per recuperare la mia penna dimenticata lì il giorno prima.

"passiamo davanti casa mia quindi, ricordi?"

"per cos- ah giusto ok"

Entrò e uscì con la mia carissima penna che mi porse.

Tornai a casa.

"sono a casa"

"oh, amore, perchè stamattina Jeongin è venuto da noi dicendo che non eri a casa? Avevi dormito a casa sua vero? E sì che è si è presentato come ogni mattina, che hai fatto?"

Ops......

----------------------------------------------------------------------------------------

°ⁱˡ ᵐⁱᵒ ⁿᵘᵒᵛᵒ ᵖʳᵒᶠᵉˢˢᵒʳᵉ° [ᴸᵉᵉ ᶠᵉˡⁱˣ ˣ ᴿᵉᵃᵈᵉʳ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora