Capitolo 7

15 1 0
                                    

Mi preparai per andare a scuola, e quando uscii, non c'era Jeongin. Che strano. Decisi di scrivergli.

Volpe🦊

Jeongin, come mai non ci sei oggi?

________

|Volpe🦊

—-----------

Ciao Y/n, sono la madre di Jeongin.

Oggi resterà a casa perchè ha la

febbre. Sta ancora dormendo.

Oh, d'accordo, volevo solo sapere.

Digli che spero che guarisca presto.

________

|Volpe🦊

—----------

Sarà fatto.

Mi incamminai da sola, in quella stradina ghiacciata ricoperta di sale grosso per non scivolare.

Appena entrai, mi diressi subito nella mia classe e iniziarono le lezioni.

"buongiorno classe, oggi come sapete vi avevo dato da studiare l'argomento di cui abbiamo parlato la settimana scorsa. Avete studiato?" disse il professore mentre teneva in mano dei fogli che credo fossero per la verifica.

Ero preparata, ho studiato molto e ieri il professore mi ha anche parlato di quell'argomento.

Oggi era bellissimo e di conseguenza avevo un sorriso da isterica stampato sulla faccia e credo che fossi anche rossa come un pomodoro. Si legò i capelli in un codino e iniziò a distribuire i fogli. Quando si avvicinò a me notai che le sue lentiggini erano più evidenti del solito.

Sorrisi e presi il foglio e lui a sua volta sorrise.

-time skip-

<dopo la verifica>

"bene ragazzi, bel lavoro, potete uscire tutti apparte la signorina Park Y/n"

Lo guardai e mi avvicinai alla cattedra dove era seduto.

"mi dica signore"

"ho dato un'occhiata veloce alla tua verifica e sei molto migliorata rispetto alla scorsa"

"grazie"

"non so se sua madre gliel'ha detto, ma l'accompagnerò a casa per altre ripetizioni. Sua madre mancherà oggi e mi ha chiesto se potevo accompagnarla"

In che senso mi accompagna?

"quindi dopo scuola la dovrò raggiungere, giusto?"

"esatto. Passi una buona giornata"

"anche lei, grazie"

Oggi mamma manca, quindi potrebbe essere una buona occasione per confessargli i miei sentimenti. Ho così paura. Potrebbe non accettare e magari ce l'avrà con me oppure proviamo tutti e due le stesse cose.

Credo che aspetterò. Forse è ancora troppo presto.

Non voglio il parere di Jeongin, sono 2 mesi che mi dice di confessarmi ma non riesco a prendere coraggio.

Finì anche l'ultima lezione e raggiunsi il professore nella classe dove stava insegnando per aspettarlo.

"bene Y/n, possiamo andare"

Ci incamminammo e restammo in silenzio per quasi tutto il viaggio, quando lui parlò.

"ti piacciono i brownie?"

"hem, sì perchè?"

"pensavo che dovremmo farli un giorno" perchè mi tratta come se fosse mio amico?

°ⁱˡ ᵐⁱᵒ ⁿᵘᵒᵛᵒ ᵖʳᵒᶠᵉˢˢᵒʳᵉ° [ᴸᵉᵉ ᶠᵉˡⁱˣ ˣ ᴿᵉᵃᵈᵉʳ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora