🎵Eye of the tiger-Survivor😄
Troverete tutti luoghi nuovi con nomi inesistenti sul nostro pianeta, così come i personaggi sono tutti frutto della mia fantasia.
Sono qua per farvi fare un viaggio fantastico, quindi credo sia doveroso creare qualcosa di nuovo anche nella sua semplicità, qualcosa che sia tanto nuovo quanto verosimile.
Ogni nome è stato accuratamente studiato in base al personaggio e alle sue caratteristiche, non vesto mai un personaggio di un nome che non gli “calzi a pennello”, almeno ci provo.
Ogni capitolo, breve o lungo che sia, sarà dotato di una sua canzone, affiancata per significato e sinfonia.
Sono correttrice di bozze e sto frequentando due Master in editoria, ma in questo caso cercherò di seguire più che altro il flusso creativo, senza stare troppo avvinghiata ai miei studi; scrivo perché mi diverte, mi fa stare bene e vorrei cercare di emozionarvi, così come mi emoziono io nel farlo.
Pubblicherò un capitolo a settimana, il sabato, ma restate connessi, potrei mettere contenuti extra🥰
Se vedete errori, vi prego di farmeli notare, tutti possiamo sbagliare.
Mi trovate su IG e Tiktok come @libriefelicity in cui cerco non solo di fare pubblicità per i miei scritti, ma anche di aiutare gli altri autori emergenti, insieme credo che possiamo fare tanto per migliorarci.
Parliamo di Trope, forse troppi 😅Siete pronti? Inizio con l’elenco:
💖Lovers to lovers
😠Enemies to lovers❣️
😱Fake identity (falsa identità)
😍First love
😮Forbidden love (amore proibito)
💕Forced proximity (vicinanza forzata)
😬Impossible love
😘Mutual attraction
⚡Istant love
🙅🏻♀️Opposities attract💋
💞Romantic friendship
👀Secret and lies
🤓Young adult
Curiosi? Si inizia con un bell’incipit carico, per poi ripartire piano piano.
Per intessere bene le trame serve pazienza.Con affetto la vostra
LMiraMoon 🥰
STAI LEGGENDO
Hemlock Kiss
Teen FictionTutto ruota attorno a una diatriba che dura da secoli e a un patto stilato ai tempi di Salem tra streghe e custodi d'uomini; con cui potenti congreghe di streghe hanno salvato la loro anima agendo come controllori mistici di singolari famiglie, che...