BUONASERA MIEI AMATI LAMACORNI❤️🙈
Vi mancavo? (Lo so che risponderete di no, ma lasciate che mi illuda un po')Comunque volevo dirvi che io vi amo, siete davvero di una dolcezza infinita.
Siete VOI che con i vostri messaggi dolcissimi mi rallegrate le giornate, e soprattutto mi diverto tantissimo a leggere le vostre figure di merda 😂Mi scusa se non vi rispondo subito, ma ho tipo 1000 messaggi da leggere quindi rispondo appena posso ❤️ poi adesso con il canale, facendo i video non ho più nemmeno molto tempo 😔 posso aggiornare solo di sera o quando sono libera 😕
Se le vostre figure mi piacciono tanto tanto vi contatto in messaggio privato e vi chiedo se posso o no pubblicarle su YouTube, perché magari ad alcuni da anche fastidio 😁 (il link è nella descrizione, il canale si chiama North Queens, ma è ancora piccolo quindi non so se lo trovate senza il link-> https://www.youtube.com/channel/UC_H6E9acBRR1D7_GD6zG_UA 😇)
Comunque per qualunque cosa io per voi ci sono, se volete parlare o altro.
I grazie non bastano, ma GRAZIE! Voglio davvero abbracciarvi e fare una mega figuraccia con voi 😏😁Okay la smetto di fare la sdolcinata (diabete portami via proprio) 😘✨
~Figura di merda di @_invisibile
Di solito mio padre mi accompagna a scuola in macchina visto che facciamo la stessa strada.
Un giorno mentre arrivavamo nel paesino della scuola (vivo in un posto dove ci sono tanti paesini attaccati ) vediamo la mia professoressa di scienze conciata in una maniera ...diciamo imbarazzante.
Era maggio e cominciava a fare caldo e lei indossava una pelliccia enorme e in testa ...non so come spiegarlo ..ma aveva quei capelli di pelliccia che indossano i russi (?).
Allora mio padre esclamò: «dove va questa con questo caldo conciata così» (in dialetto napoletano).
Fino ad ora può sembrare tutto normale.
Però, mentre salivo le scale della mia scuola ho raccontato l'accaduto ad una mia amica con un tono non proprio basso.
Per puro caso mi sono girata e dietro di me c'era la professoressa.
Io sono scappata avanti per l'imbarazzo e per poco non cadevo per le scale.
Ed in più le prime due ore c'era lei è quindi tutte e due le ore non l'ho mai guardata in faccia per paura che mi dicesse qualcosa. 😂🙈😅
AHAHAHAHAHAHA ADORO 😂💞
Instagram: smncvt
D: qualcuno va in vacanza nelle Marche?
Perché io il 18 parto per Fano 😍🙈✨🌸
STAI LEGGENDO
Figure di Merda: il Ritorno
HumorSecondo volume dove racconteremo le nostre e le vostre figuracce. Buon divertimento!