220-225/1000

2.6K 180 74
                                    

1-2\5

Ero al centro commerciale con una mia amica, quando vedo una ragazza quasi svestita che faceva in tutti i modi l'oca. Così mi avvicino alla mia amica (credendo fosse lei), dicendole: "Guarda Giulia, guarda che troia quella con il top giallo, si vedono tutte le tette, ma come fa a venire vestita in quel modo" però quella non era Giulia, ma un'altra ragazza che mi ha risposto acida: "SONO SUA SORELLA"

Volevo seppellirmi (non ricordo se l'avevo già inserita, se sì, scusate)

→ Ero in autobus con mia cugina ed entrambe avevamo le cuffie mentre stavamo parlando con un suo amico.

Ad un certo punto il suo amico dice: "Mi prude la mano" e io mia cugina diciamo in coro: "Grattatela!"

Immaginate la scena, tutta la gente sull'autobus ci guardava malissimo... Non sono più salita in quell'autobus...😅😱

~Figure di merda di @gretaberardi

👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑
3\5

Ero in Germania e mia madre mi aveva comprato una collana carinissima.
Eravamo in mezzo alla strada e io ho deciso di ringraziarla.

Era davanti a me (inizialmente) e allora io tutta convinta faccio:"Grazie mammy"abbracciando chi ho davanti.

Il problema che chi ho abbracciato non era mia madre,ma un ragazzo carinissimo e italiano.

Ma il bello è che poi ho scoperto che avrebbe alloggiato nel mio stesso hotel... Mi ha sorriso per tutto il viaggio in metropolitana.

E il giorno dopo, prima di uscire, eravamo nella hall e questo mi ha salutata dicendo:"Un abbraccio d'addio"e mi ha abbracciata.

Mia madre rideva... Io volevo sprofondare...😍😂😝

~Figura di merda di @iamalittlecactus (CHE COSA CARIIIINAA😍)

👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑
4\5

Dovevo cambiarmi per andare ad una festa, e siccome amo vestirmi con la musica ma i miei dormivano, mi ero messa le cuffie.

Così, tutta tranquilla, mi tolgo pantalone e camicia pronta per infilare il vestito.
Ma siccome sono cogliona, mi sono messa a fare un balletto dando le spalle alla porta.

Comunque, entra mio cugino ma io non sentendolo, continuo a fare la scema.
Alla fine mi giro e lo vedo... Stava ridendo come un mongoloide. A quel punto cerco al volo qualcosa per coprirmi, imbarazzatissima...😳

Morale? Aveva fatto il video. Ed ero solo in intimo.

~Figura di merda di @king_fla_

👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑
5\5

Eravamo in gita a Roma e stavamo aspettando che iniziasse lo spettacolo.

C'era il signore che vendeva i pop-corn e io e la mia migliore amica li siamo subito andati a prendere.

Quando siamo tornate sedute, un gruppetto di ragazzi ci chiese quanto costassero, e la mia amica, senza pensarci, gli rispose convintissima che il signore era andato via...

Lei, infatti, aveva capito che gli avessero chiesto dov'era il signore e, vedendo che io e quei ragazzi eravamo scoppiati a ridere, si girò verso di me e mi chiese che problema ci fosse.

Quando gli spiegai tutto divenne rossa come un peperone 😳😂

~Figura di merda raccontata da @giuliasantori

👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑
❗️Non sono morta ❗️
Scusate se sono sparita, ma in questo periodo abbiamo un sacco di verifiche  e interrogazioni, anche perché tra poco ci sono gli stage e quindi finiamo prima la scuola perciò abbiamo tutti l'ansia di non riuscire a recuperare 😨

Anyway, volevo dirvi che tra poco ci sarà il mio compleanno perciò ci sarà un vero e proprio aggiornamento, e non un mini (come al solito😝).

Grazie mille, aumentate ogni giorno di più, e sul primo libro siamo già a 800 mila visualizzazioni 😍😎 vi adorrrro❤️

D. Qualche anima, come me, quest'anno ha gli stage? 😳😱 io sono già in alto mare ahaha😂😝

▶️Potete trovarmi su:
Snapchat: justsimo98
Instagram: _simo_99
YouTube: link nella descrizione
E la foto che ho messo è il sito che io e Fede abbiamo aperto insieme, se volete dare un'occhiata 😍😍

A tra poco lamacorniiii💕

Figure di Merda: il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora