205-210/1000

3.3K 188 70
                                    

1\5

Ho una casa al mare, che ha anche degli appartamenti che vengono affittati da turisti.

Ieri è arrivata una famiglia da Padova, composta da mamma, papà, figlia e FIGLIO.
Quest'ultimo non è proprio un figo assurdo, ma è abbastanza carino.

Ho cercato di fare bella figura con lui e devo dire che ci sono riuscita, se non fosse per mia madre che oggi mi ha chiesto di andare a prendere il costume fuori.

Incurante del mio aspetto, sono uscita e l'ho visto in veranda che guardava nella mia direzione. La situazione era: mi ero appena svegliata, avevo i capelli che sembravano appena usciti da un tornado e come se non bastasse indossavo un pigiama rosa con fiorellini, tartarughine, insomma un'esplosione rosa.

Immaginate la sua faccia e la mia reazione. 😥😂😳

~ Figura di merda di @thatsilariaa

🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼
2\5

Successo ieri sera.

Sono uscita con un ragazzo e insieme siamo andati al bar sulla spiaggia. Una serata fantastica.

Il problema, però, è che ho un padre estremamente geloso e mi aveva dato il coprifuoco per mezzanotte.

Erano le 12.07 precise e vedo una macchina accostarsi e, per fare una battuta, dico: "Vuoi vedere che questo è mio padre?" e rido.

E cazzo... era davvero mio padre che ha accostato e mi fa cenno di avvicinarmi.
Il mio amico sapendo come è mio padre mi prende un braccio e mi fa "Mi spiace per la strigliata, domani ti offro la colazione", si gira e se ne va.

Così, completamente sola, mi sono incamminata tranquilla per andare a casa, visto che mancavano tipo trecento metri.

Tempo due minuti che mio padre mi chiama chiedendomi dove fossi finita, perché ha raccattato per strada il mio amico e io non ero con lui.
Imbarazzatissima gli dico la strada, lui mi raggiunge, fa scendere il mio amico e guardandoci ci fa: "Dritti a casa!"

Volevo sotterrarmi ma per fortuna il mio amico l'ha presa sul ridere... una volta a casa mi ha rassicurato che ci sono figure peggiori nella vita.
Io continuo a pensare che è meglio sparire. 😥😳

~Figura di merda @GiuliaPorta

🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼
3\5

Una volta ero capitata vicino al più figo della classe.

Mi stavo facendo i fatti miei, come sempre, ma ad un certo punto in aula è entra un'ape che, guarda caso, si posa sulla mia sciarpa.

Io, come se non ci fosse un domani, inizio a prendere a cazzotti e schiaffi il mio compagno, sperando che lui capisca che me la doveva togliere di dosso.

Alla fine l'ape si è levata da sola e tutta la classe continuava a ridere. 😥😳

~Figura di merda di @Pandacorn-Scrive

🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼
4\5

Premessa: a volte tendo a pensare ad alta voce.

Era una domenica di circa tre, quattro mesi fa.

I miei mi costringono ad andare a messa ogni domenica, minacciando di togliermi internet.

Fatto sta che, una volta seduta su una delle panche, disconnetto totalmente la mia mente con il mondo reale, fantasticando su pandacorni e arcobaleni e zucchero filato e a quanto fossero carini i koala.

Ad un certo punto, nel silenzio più totale, non ricordo a quale punto della messa erano, mi chiedo:
"Ma i cani cattolici pregano San Bernardo?" ma solo in un secondo momento, mi accorgo di averlo detto ad alta voce e divento in tre secondi rossa, viola, fucsia e bordeaux. 😳

Che figura di merda, penso.
Meno male che almeno quello non l'ho detto ad alta voce.

~Figura di merda di @Only_the_glory_00

🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼
5\5

Ero classe, quando è entrata la preside e, a quel punto, tutti ci siamo alzati.

Io, però, non avevo sentito che poi aveva pronunciato la parola: 'seduti', così, ho continuato a farmi gli affari miei da in piedi, finché non hanno dovuto richiamarmi ad alta voce... 😂😳

Un genio 😏😹

~Figura di merda di @Pandacorn-Scrive

🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼
Giuro che non vi ho abbandonato e mai lo farò 😂 purtroppo sono state settimane dure, un po' per la scuola (un sacco di verifiche) e un po' per la vita sociale (che è sempre meglio non averla😒).

Comunque, manca solo una settimana al Cartoomics 😻 non vedo l'ora, cioè sono gasatissima 😹

Io non ho altre news, smetto di annoiarvi 😘

⬆️D. Che tipo di fangirl siete? (foto) ⬆️

➡️Potete trovarmi su:
Snapchat: justsimo98
Instagram: _simo_99
YouTube: link nella descrizione

(scusate in mini-aggiornamento e scusate se ci sono errori) 💖 ve se ama sempre compagni di fdm 😝

Figure di Merda: il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora