1\5
Ero in gita con la classe a Milano e, la professoressa ci ha portati a fare un giro all'Accademia di Brera.Ci aveva detto che potevamo passeggiare e scattare delle foto, rimanendo comunque nei pressi del cortile interno, senza entrare o far casino.
Io e la mia migliore amica allora, facciamo un giro veloce e ci ritroviamo, dopo pochi minuti, accanto alla professoressa, di nuovo.
Gli altri erano ancora dispersi, quindi la prof, SARCASTICAMENTE, disse qualcosa del tipo: "Dovremmo urlargli di tornare".
Io, con la mia stupidità, la prendo sul serio e mi metto a gridare: "HEEEEEEEEEEEY!"Mi blocco prima di continuare, coprendomi la bocca con le mani.
La professoressa e la mia amica mi osservano scioccate.
Mi hanno sentito tutti, e per tutti intendo anche quelli nelle aule.
Ed ecco la storia di come mi sono resa ridicola in una delle scuole d'arte più importanti d'Italia.
~ Figura di merda di @AryelleStrauss
❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇
2\5
Sono andata in barca con due mie amiche, Asia e Cecilia.Finita la nostra piccola "gita" siamo andate a mangiare in un ristorantino nel piccolo paese dove abitano i ragazzi che piacciono a me e a Cecilia.
In quel paesino tutti, e dico tuuutti, si conoscono.
Finito di mangiare andiamo a fare una passeggiata.
Tornando verso il ristorante, su un marciapiede, vedo un sacco della spazzatura e urlo a Cecilia:
"QUI DENTRO CI PUÒ STARE MATTIA!" (Uno dei ragazzi che ci piacciono).Lei mi guarda storto e mi dice: "Ma anche Marco, vero?" e intanto sentiamo una specie di " NAHHHH" proveniente dalla una casa lì vicino.
Quando ci passiamo davanti, vediamo un loro amico che gioca in giardino e che ci guarda storte.
Volevo essere uno struzzo in quel momento. Ahahaha 😂😅
~ Figura di merda di @Payneismyway
❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇
3\5
Ero da mia nonna (che abita in campagna).Dato che amo i gatti, ero uscita fuori a cercarli. *gatti power!* 😻
Quando sono tornata dalla mia ricerca, ho sentito che mia nonna stava parlando con qualcuno.
Siccome nella parte davanti della casa di mia nonna, vicino alla porta c'è una finestra, io per vedere chi fosse, mi sono arrampicata su questa mo' di scimmia e ho scoperto che in casa c'erano i miei zii olandesi con i loro figli.
Il problema è che mentre li stalkeravo (?), dalla porta è uscita mia zia che mi ha visto attaccata alla finestra O.O.
Volevo sotterrarmi, spero se ne sia dimenticata😅😂😅
~ Figura di merda di @denny_the_killer
❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇
4\5
Premessa: vivo in un condominio.I miei vicini sono dei liceali dell'ultimo anno.
Non sono strafighi ma sono sempre carini e gentili.Praticamente ogni volta che esco di casa, loro stanno sempre entrando.
Per una settimana era venuta a casa mia a dormire una mia amica.
Mia madre ci ha chiamato dal suo ufficio per dirci che dovevamo andare al panificio a comprare il pane.
Lei mi stava prendendo in giro e diceva (dato che l'indomani dovevamo andare in piscina) che per mia sfiga mi sarebbe venuto il ciclo.
Io continuo a dire di no fin quando, stufa, urlo: PORCO CANE (nome della mia amica) NON MI ARRIVERÀ DOMANI IL FOTTUTO CICLO!Apriamo il portone e Bum!
Spuntano i miei vicini (sono amici che abitano insieme) che mi guardano scandalizzati.
Ovviamente mi sono nascosta dietro la mia amica e sono corsa via.
Ora ho paura quando li incontro e faccio sempre finte di parlare al telefono. 😂😅😂😂
~ Figura di merda di @micafazio123
❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇
5\5
Ieri stavo uscendo di casa in pigiama con il mio cagnolino.Nel mentre, stavo cantando una canzoncina stupida del tipo: 'LA BIBI È UN MACCHERRONE POLIZZIOTTO SEKS CHE PUZZAAAAA' (?) a squarcia gola, convinta che non ci fosse nessuno.
Ho continuato a cantare e ballare in giardino per un po', fino a quando non mi sono girata e ho visto i miei vicini e dei loro amici che mi guardano malissimo...
Ho preso il cane e sono corsa in casa come una scema...
Da allora mi vergogno solo a salutarli.
~Figura di merda di @ragazza_invincibile
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
BELLA VEDO CHE NON SONO LA SOLA A FARE FIGURE CON I VICINI😜😂 mi sento realizzata.
Ragazzi scusate se non posto subito le vostre fdm, ma ne ho lì tantissime arretrate e cerco di mettere prima quelle, ma come dico sempre, prima o poi le pubblico tutte, è una promessa 🌸🙈💕❤️Una personcina carina (io) ha girato un video carino che magari tra poco uscirà 😏😏
Vabbè, di news non ne ho quindi smetto di rompere 😍😎😸🙈
GRAZIE MILLE! ❤️
D. Guardate l'immagine ⬆️ 😏
➡️Potete trovarmi su:
Instagram: _simo_99Snapchat: justsimo98
YouTube: link nella descrizione.
Ps. SCUSATE EVENTUALI ERRORI.
Ve se lovva (?) 😍💕✌🏻️😊
STAI LEGGENDO
Figure di Merda: il Ritorno
ЮморSecondo volume dove racconteremo le nostre e le vostre figuracce. Buon divertimento!