~Figura di merda raccontata da @AndreaZanella5
Io e i miei amici eravamo in gelateria.
Ad un tratto un mio amico ci disse: "Esco un attimo a fumare una sigaretta e torno."
La cosa ci ha lasciati spiazzati per due motivi: il primo perché non fumava e il secondo perché è rientrato subito.
Peccato che con lui sia entrata la puzza di una scoreggia... In pochi secondi in quella gelateria si sentì un odore di marcio, e tutti noi siamo scappati via mentre la gente ci guardava male.
😂😳🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
PENSAVATE CHE NON AVREI AGGIORNATO OGGI EH?😏😂😜🖖🏼Comunque volevo ringraziarvi come sempre e dirvi che per me siete qualcosa di stupendo! Vi amo tantissimo! 💕
E volevo dire alle persone che disprezzano tanto questa raccolta che se odiate così tanto ciò che scrivo, siete liberi di smettere di leggere e magari non insultare me (potete anche farlo ma non esagerare) e i miei adorati lamacorni (siccome la maggior parte delle figure sono loro) perché se no, come avevo già detto, è GUERRA. 🔫Volevo chiedervi una cosina 😳😅 stavo pensando a YouTube, e avevo pensato di aprire un mio canale.
Nel senso, le North Queens, rimangono, ma io volevo crearne uno per parlare delle mie cose, per creare video un po' più personali (sempre stupidi, perché io sono stupida quindi ciao)... Fatemi sapere se è una bella idea o no😁😶D. Qual'è la cosa/persona a cui tenete di più?
➡️potete trovarmi su:
YouTube: North Queens (https://www.youtube.com/channel/UC_H6E9acBRR1D7_GD6zG_UA) + link in descrizione
Snapchat: justsimo98
Instagram: _simo_99
STAI LEGGENDO
Figure di Merda: il Ritorno
HumorSecondo volume dove racconteremo le nostre e le vostre figuracce. Buon divertimento!