102-112/1000

6.4K 378 387
                                    

1/10

~Figura di merda di @dreamer_0257

Ero alla comunione della figlia di alcuni amici dei miei genitori.

Dopo la messa siamo andati in un ristorante molto grande, che aveva anche il giardino.

Allora io e una mia amica (cugina della festeggiata) decidiamo di uscire fuori.

Veniamo a sapere che c'è una piscina (anche se chiusa da un cancello) e vogliamo vederla, così ci mettiamo alla ricerca.
C'erano circa sei o sette scalini per salire e arrivare all'altezza del cancello che la racchiudeva, e io ero sul quarto quando vedo tre ragazzi fighissimi a petto nudo e cado.

Faccio un casino e loro mi vedono scappare via da lì alla velocità di Flash.

Potete immaginare le risate della mia amica.. Ma non potete immaginare le mie!
Che vergogna🙅😳
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
2/10

~Figura di merda di @wolfstar_ (passate a leggere la sua storia😍)

Premessa: ho i genitori divorziati e mio padre si è risposato ed ha avuto altri due figli.

Ero al battesimo dei figli di mio padre e c'era anche il figlio della cugina della moglie di mio padre (mi sono persa pure io😂), che aveva la mia età ed era pure figo.

Ci presentiamo, parliamo un po' e poi ci separiamo.
Fin qua tutto a posto.

Dopo un po' di tempo lui è ritornato e io avevo finito da poco di mangiare la torta (che era abbastanza pesate).

In pratica lui era dietro di me e quando mi ha chiesto:"tu che scuola farai l'anno prossimo?" ed io mi sono girata per rispondergli, in quel preciso momento...

...mi è partito un rutto tremendo.

Lui ha iniziato a ridere e anch'io ho riso con lui.

Solo che io quando rido sembro una iena con il singhiozzo, quindi è stata una doppia figura di merda.

Giuro, mi volevo sotterrare.🙅
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
3/10
~Figura di merda di @ciaoo1234

Ero sul pianerottolo con una mia amica.

Ad un certo punto parte la musica e, ovviamente, noi iniziamo a ballare come matte.

Ma, improvvisamente, si apre una porta da cui esce una donna (una amica della nostra vicina) e ci inizia a guardare in modo strano.

Da quando è successo lei, appena ci vede, ci ride dietro🙈😨😂
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
4/10

~Figura di merda di @HaleyCardison

Sabato mattina sono andata al supermercato e dato che mi era venuto il ciclo dovevo fare scorta di assorbenti.

Così mia mamma fa: "Okay vai a prenderli intanto".

Bene di solito in un supermercato normale gli assorbenti sono all'inizio, no? No, questo è un supermercato ribelle e gli assorbenti deve metterli in fondo dove sta solo la terra di Mordor.

Dopo due ore di estenuanti ricerche li trovo e sbam!
Dov'è mia mamma?
Avete presente quei due minuti di panico in cui realizzate che vi siete persi?

Ecco immaginatevi una ragazzina disperata con in mano un pacco di assorbenti mentre cammina (perché poverina, correre non può) per tutto il negozio alla ricerca di sua mamma.

Figure di Merda: il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora