🦋 La mia ultima fdm risale a più o meno a due settimane fa.
Stavo andando in università per dare l'ennesimo esame e, per accorciare la strada per arrivare in sede, ho tagliato dal nostro bar.
Lì ci lavora una segretaria molto carina che conosco e che, appena mi vede, mi ferma e mi saluta sempre. Anche questa volta non ha mancato l'occasione e la conversazione è stata la seguente:
"Ciao, anche oggi hai un esame?"
Bene, immaginate la scena: io che arrivo, in ansia con il nuovo cd di Selena Gomez a palla nelle orecchie. Siccome eravamo in un bar capisco giustamente: "Ciao, anche oggi hai FAME?"
Quindi, per essere educata le rispondo: "Nono grazie! Ho già mangiato".Io vedo sul suo volto la faccia sbigottita e perciò le sorrido.
Allora lei ci riprova e mi dice: "Sei qui per studiare allora?""Nono, per fare un esame"
E lei ridendo mi risponde giustamente: "Ahh ecco! Vedi che allora devi farlo un esame!"
In quel momento ho realizzato cosa mi aveva chiesto ... e la caffetteria era anche piena.
R I P. 💀
-
🦋 Ero dal gelataio e c'era un gruppo di ragazzi davvero carini che (per fortuna o per sfortuna) si sono seduti di fianco a me e alle mie amiche.
Anyway, mi dirigo verso il bancone e noto un cono gelato già pronto con gli stessi gusti che avevo ordinato, perciò, convintissima che fosse il mio, lancio un urletto e prendo il cono.
Faccio per mangiarlo quando una vecchietta mi picchietta sulla spalla dicendomi: "Ehm, scusa ma quel cono sarebbe mio e sai, l'ho già anche pagato"
Sono diventata rossa come un peperone e le ho restituito il cono mentre la gelataia, le mie amiche e i ragazzi ridevano come dei matti.
Ora mi chiamano in giro "La ladra dei gelati"
R I P pt. 2 ☠️
~ Figura merda di un pandacorno. 🦄
-
🦋 Avvenimento successo domenica scorsa.
Ero a messa e, per gran parte del tempo, ho tenuto d'occhio il ragazzo per cui ho una crush.
Arrivato il momento della comunione, mi dirigo a prendere l'ostia (e anche a cercare di farmi notare), peccato che la vita sia mai una gioia.
La nostra cara amica ostia ha deciso di andarmi di traverso, così ho iniziato a tossire talmente forte che il prete spaventato e preso dall'ansia mi ha dato il vino per riuscire a mandarla giù.
Raga non mi sono mai vergognata così tanto ...
~ Figura di merda di @Ladyrossa
-
🦋 Successo poco tempo fa.
Premessa: il lampione di fronte a casa mia si è rotto e di conseguenza non si vede quasi nulla di sera.
Stavo aspettando una mia amica che doveva passare a prendermi con il padre, mi aveva chiamato poco prima dicendomi che stava arrivando e quindi di scendere.
Suo padre possiede una macchina grigia, quindi quando ho visto una macchina simile a quella ferma di fronte a casa mia, ho pensato subito fossero loro e perciò sono andata spedita senza nemmeno accendere la torcia.
Stavo cercando la maniglia sul lato, ma non trovandola, ho alzato lo sguardo per capire se ci fosse qualcosa di strano, e indovinante un po'?
Mi sono accorta che nella macchina non c'era né la mia amica né suo padre, ma ben sì due ragazzi che nemmeno conoscevo ... Mi avranno scambiata per pazza ...
SUPER R I P P 🧟♀️
~ Figura di merda di @vivo_di_Hemmings_
-
🦋 Era un periodo che stavo pregando mia madre di comprarmi il seguito di un libro che amo e lei mi ha risposto "al tuo onomastico".
Io mi chiamo Gaia, quindi il mio onomastico è San Gaio.
Il suo compagno mi promette: "te lo compreremo il 30 febbraio"
Io lo ringrazio e approvo la sua decisione tutta contenta e gasatissima.
Questo fino a quando non ho realizzato che il 30 febbraio non esiste ...Chissà quanto si saranno burlati di me. 😕
~ Figura di merda di @gvrenshi
-
🧚🏻♀️ Ragazziii!!
Scusate l'assenza, sono pessima lo so!L'università è più impegnativa del prevista e mi porta via tantissimo tempo... ogni tanto mi chiedo chi me l'abbia fatto fare! 🤦🏻♀️
Voi invece come state? Cosa studiate?
🤞🏻 Prometto che cercherò di essere più attiva e se volete potete ancora inviarmi le vostre fdm, che come al solito saranno tutte inserite nella raccolta.
Grazie di tutto, come al solito e scusate per eventuali errori.
Inoltre sto "lavorando" ad alcune nuove raccolte, ma se avete consigli sono più che ben accetti!
Domanda: Preferite ig o tiktok? Mi consigliate di fare il secondo?
Potete trovarmi anche su:
Instagram: smncvt
Twitter: moodygivrl
A PRESTO DOLCEZZE! ♥️
STAI LEGGENDO
Figure di Merda: il Ritorno
HumorSecondo volume dove racconteremo le nostre e le vostre figuracce. Buon divertimento!