Non posso credere che non fosse solo un sogno.
Non posso credere che sia successo davvero.
C'ho pensato e ripensato per un intero anno sai?
A quella serata... A quando ero tornato, dopo una missione, ed ero talmente tanto stanco e confuso che a malapena ero riuscito a vederti .
Te ne stavi in piedi nel corridoio. Avevi la spalla appoggiata allo stipite della porta e, come sempre, mi guardavi con quel mix di incazzatura e giudizio che, di solito, mi faceva scappare a gambe levate.
Eppure quella sera non l'ho fatto...e sai perché?
Perché ero davvero così stanco che il mio cervello non era riuscito ancora a rientrare di un'adeguata quantità di ossigeno...e mi aveva portato a sorridere
Perché tanto era solo un sogno no? Tu lì, che mi aspettavi, era di certo un sogno
Se no per quale motivo avresti dovuto essere lì ad aspettarmi alle tre di notte?
E ricordo ancora lo sbuffo che avevi lanciato prima di separarti dalla parete ed iniziare a camminare verso i dormitori senza dirmi ovviamente nulla.
Un sogno...ecco che cos'era.
Perché non è possibile che io ti abbia inseguito e che mi sia attaccato a te abbracciandoti da dietro e poggiando il viso su quella schiena che amo immensamente.
"Vuoi sapere un segreto Kacchan?
Tu hai annuito, senza parlare, ed io ho sorriso prima di pronunciare quelle parole
" Io sono innamorato di te "
Ho pronunciato davvero quelle parole Katsuki?
Perché mi ricordo che dopo aver sparato quella frase mi sono staccato da te e, dopo averti dato un bacio in mezzo alle scapole, me ne sono andato semplicemente a letto prendendo una pastiglia e sperando di riaddormentarmi il prima possibile.
Perché volevo la tua risposta no?
Perché non era la prima volta che ti sognavo e non era la prima volta che ti dicevo , in quel mondo onirico, che ti amavo e che volevo condividere la vita con te.
11 Dicembre Kacchan.
Il giorno in cui ho scoperto di essere un quirkless.
Il giorno in cui, anni dopo, ho scoperto di avere la possibilità di diventare un eroe.
Il giorno in cui, anni dopo ancora e credendo di essere in un sogno, ti ho confessato finalmente ciò che provavo per te.
Si Kacchan... Per me questa data è importantissima ed è sempre stata legata a te ed all'amore che provo...
Quindi cosa te ne fai di una risposta?
Tu lo sai.
Sai che non esiste un 11 Dicembre senza di te e che, soprattutto, non esiste un Izuku senza di te....
Quindi mi troverai lì e non mi importa quanto dovrò aspettare...
Lo hai detto tu no?
Io ti aspetterò SEMPRE Kacchan.
Perché ti amo...e questo non cambierà mai
Per sempre tuo
Izuku
STAI LEGGENDO
Fuyōsei
FanfictionQuesta non è una storia. E' una raccolta di lettere che si sono scambiati Katsuki e Izuku. Attenzione, è ambientata dopo la fine del manga. L'idea è nata senza avere prima una trama. Abbiamo iniziato a scriverci, e risponderci di conseguenza. Le...