05. ᴛʜᴇ ꜰɪʀꜱᴛ ᴛɪᴍᴇ

13 4 1
                                    

𝓐 𝓺𝓾𝓮𝓵𝓵𝓲 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓽𝓻𝓪 𝓵𝓮 𝓭𝓾𝓮 𝓼𝓹𝓸𝓷𝓭𝓮, 𝓹𝓮𝓻𝓯𝓮𝓽𝓽𝓪𝓶𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓲𝓷 𝓶𝓮𝔃𝔃𝓸 𝓪𝓵 𝓯𝓲𝓾𝓶𝓮.
𝓡𝓲𝓬𝓸𝓻𝓭𝓪𝓽𝓮𝓿𝓲 𝓬𝓱𝓮 𝓪 𝓿𝓸𝓵𝓽𝓮 𝓫𝓪𝓼𝓽𝓪 𝓲𝓶𝓹𝓪𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓪 𝓷𝓾𝓸𝓽𝓪𝓻𝓮.

Quando passi gira il mondo


𝕃𝕦𝕔𝕒𝕤

Mercoledì, eravamo all'Alcool Bitch.

Alex parlava con Aaron, Nathan era in ritardo, Micol fissava lo schermo del telefono da due minuti e io stavo parlando con Juliet.

O meglio, lei stava parlando, io pensavo ad altro.

D'altra parte eravamo solo scopamici, non ero tenuto ad ascoltarla sempre. Quindi semplicemente non la ascoltavo mai.

Non sono mai stato portato per le relazioni serie, i momenti romantici, i regali, e tutte queste cazzate inutili. Invece andavo per le scopate. 

Juliet scopava bene e sopratutto era sempre disponibile. 

Ma, dato che erano venti minuti che fingevo di ascoltarla, la interruppi. 

Mi girai e chiesi ad Aaron <<Che ne pensi se vai adesso? Mi sembra un buon momento.>> 

Lui annuì e si alzò, camminando verso il palco.

Nel frattempo, sentii Alex che mormora <<Oh, cazzo.>>

Mi girai, lo guardai e capii che aveva visto qualcuno. Seguii il suo sguardo e vidi degli Haters. Ovvero il gruppo che vinceva il TLN da sei anni.

Però non capii perchè sembrasse così stranito dalla loro presenza.. Ah.

La ballerina che ha fatto impallidire Micol stava ridendo con Daniel, un Hater.

Che poi, non so se si sono mai resi conto di quanto quel nome sia osceno.. Ma nel dubbio nessuno ha mai detto nulla.

<<Geloso?>> chiesi ad Alex ridendo.

<<Sì.>> rispose lui.

<<State insieme?>> chiesi stupito.

<<No. Ma sicuramente non sarà mai di un Haters.>> ringhiò alzandosi.

<<Alex.. Dove stai andando? Non hai alcun diritto di fare il geloso.>> lo richiamai.

Lui si fermo, sbuffò e tornò in dietro.

<<Ecco bravo. Ora vieni con me e fai il Rhytmic sul serio.>> dissi alzandomi e lasciando Juliet lì.

Mi avvicinai ad America e mi fermai davanti a loro.

Daniel continuò a parlare con lei, senza staccarle gli occhi di dosso. Poi si rese conto della nostra presenza e chiese <<Cosa c'è?>>

<<Oh, ciao anche a te, volevamo sapere se sai che abbiamo reclutato nuovi membri.>> disse Alex.

<<Perchè dovrebbe interessarmi? In base alle percentuali calcolate dai giornalisti della scuola, noi siamo stati la crew più votata nell'ultimo sondaggio. E degli ultimi cinque anni in realtà>> rispose sistemandosi i capelli.

<<Tralasciando il fatto che quel sondaggio è stato falsificato dagli Haters stessi, credevamo ti potesse interessare saperlo.>> parlai io.

<<No, i membri della crew che non riesce mai a prendere il primo posto al TLN non mi interessano adesso e non mi interesseranno mai.>> rispose storcendo la bocca.

Rhythmic LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora