𝔸𝕞𝕪 𝕋𝕒𝕟𝕟𝕖𝕣
Il giorno dopo mi svegliai prima del solito.
Quella notte avevo sognato mio zio e tutto il casino di Las Vegas, quindi alle sette stavo nel letto aspettando che succedesse qualcosa.
Quindi, in un momento di noia totale, mi alzai e camminai verso l'armadio.
Presi un paio di pantaloni della tuta a vista bassa ed un reggiseno sportivo, poi legai i capelli in uno chignon ordinato. Misi le scarpe e andai verso la porta, solo dopo aver scritto un "Sono andata a correre, ci vediamo dopo baby" per Charl ed aver preso le cuffie e il telefono.
Scesi le scale e mi lasciai il portone alle spalle. Girai a destra e poi a sinistra verso quello che sui cartelli era scritto come "Punto panoramico New Heaven". Dopo una mezz'oretta iniziai a correre.
Solo quando arrivai alla mia meta mi concessi una pausa, e fu una bella pausa.
Il Punto panoramico era con una vista mozzafiato, ed accanto aveva una specie di palestra all'aperto con tanto di attrezzi a me sconosciuti.
Nelle cuffie partirono le prime note di "I Lived" degli "Onerepublic" e sorrisi, per poi scollegare le cuffie e alzare il volume del telefono al massimo.
Non mi è mai piaciuto ballare con le cuffie, quindi ho assimilato una regola che mi obbligasse a sparare la musica in tutto lo spazio attorno a me.
Feci ripartire la canzone e chiusi gli occhi.
Allontanai i miei genitori, mio zio, Las Vegas, il TLN, i reclutamenti... Solo io e la canzone che vibrava attorno a me.
Ho sempre voluto arrivare alla morte sapendo di aver esaudito ogni mio ricordo. Ho sempre voluto farlo ed ho sempre sperato in una fine così.
Quindi un po' mi ritrovai in questa canzone.
You give it all you have
And I hope that you don't suffer
Sentivo una sensazione strana, come se qualcuno mi stesse guardando.. Non me ne importai più di tanto, continuai a ballare senza interruzioni.
But take the pain
Hope when the moment comes you'll say
Ogni passo, respiro, movimento, sorriso, parola, urlo o dolore, per me sono sempre stati racchiusi nella musica. Ed era solo grazie ad essa se stavo cercando di superare l'incidente, grazie al ballo ed alle note che compongono le canzoni.
Era quasi come se io respirassi grazie ad essa.
È probabile che sia così, in qualche modo dovrò pure respirare.
And when that sun goes down
Hope you raise your cup
Feci una ruota senza mani all'indietro e quasi cascai, ma mi venne automatico ridere.
L'unica pazza che riesce a ridere mentre balla e cade sono io.
Yeah, with every broken bone
I swear I lived
Appena la canzone finì, io mi fermai con il fiatone.
Aprii gli occhi e.. Il mondo mi ama.
Un'armadio tutto muscoli mi stava fissando. Era a torso nudo ed aveva una palla da basket in mano ed uno sguardo un po' spaesato.
STAI LEGGENDO
Rhythmic Love
Roman d'amourCharlotte Duvall è una matricola del New Heaven College, a Los Angeles. America Tanner è la sua coinquilina. Destiny Redmond è un'altra matricola dello stesso college, come Grace Thompson. Lucas Leon McDavis è al secondo anno. Aaron Donovan è al te...