Pov di Nia: "Sveglia!!!!!!!!!" Saltando sul letto, col cuore in gola, mi guardo attorno. Subito noto una pelliccia arancione di quella che so essere la mia amica Yokai, Rose. "Rose ti è dato di volta il cervello?!" mi siedo a bordo del letto. "Dai Nia! In piedi! Il sole è alto in cielo, gli uccellini cinguettano e ci sono un sacco di missioni che attendono di essere svolte!" "Come cazzo fai ad avere tutta questa energia di prima mattina?!" la fisso in cagnesco. "Prima? Rossa... sono le dieci e mezza." ribatte ridendo. Un attimo... Questa è la mia camera. "Che diavolo ci fai qui?! Come hai fatto ad entrare?!" sbotto alzandomi. "Mi ha fatta entrare tuo padre." sorride fin troppo allegra. Nera di rabbia inizio a correre giù per le scale "MAM... Whoaaa!" scivolo vedendomi già diretta a piantare il muso a terra. Cado però sul morbido. No... non è solo morbido, ma anche caldo. Ed è pelle quella che "Nia, non dovresti correre così per le scale." "Kyaaa!! S-Sasuke!! Che ci fai qui?!" salto a molla via da sopra il ragazzo. Le mie mani, che fino all'attimo prima erano sul suo petto, scottano. "Sono venuto qui con Rose, e ti ricordo che anch'io vivo qui, adesso." E vero Sasuke viveva con me e mio padre perché la sua casa era distrutta e io ho chiesto a papà se poteva venire con noi ed entrambi accettarono "Non dovresti ringraziare Sasuke dato che ti ha salvato il culo?" sbuffa lo Yokai che mi sta raggiungendo con calma. "Uhm... grazie..." mugugno in imbarazzo. "Prego. A proposito... carino quel pigiama con i cuori." ridacchia. Al commento scatto a guardarmi. Mi ero dimenticata di essere in pigiama! Sasuke mi ha vista in pigiama!!! "Kyaaaaaaa!!! Non guardare, Sasuke!!!" urlo girandolo a forza dall'altra parte. La mia scenata gli fa partire una risata cristallina che m'imbarazza ancora di più, poi... Rumore di passi veloci e il ragazzo viene sollevato di peso per la maglietta. "Che hai fatto a mia figlia, stupido figlio di un ragazzo?!?!" ringhia mio padre col viso fin troppo vicino a quello del ragazzo. "Papà!!! Lascia Sasuke!! Non mi ha fatto nulla!" mi alzo esasperata. Lui però non molla. "Hai urlato! E c'era il suo nome di mezzo!" "Non ha fatto nulla! Sono io che mi sono dimenticata di essere in pigiama." Sono ancora imbarazzata, ma se voglio salvare la pelle di Sasuke meglio mettere la vergogna da parte. "Papà, fa il bravo. Lascia Sasuke." Borbottando qualcosa molla Sasuke che subito indietreggia massaggiandosi la nuca. "Forsa andiamo a fare colazione" ribecca Papà. Ah... Siamo alle solite. Sono sempre così con quei due uomini. Sempre una sceneggiata dietro l'altra sembrano un duo comico. Ho quasi dimenticavo di presentarmi, io sono Nia Uzumaki-Namikaze, sono la figlia di Minato Namikaze, il quarto Hokage e di Kushina Uzumaki, la precedente forza portante della volpe a nove code. Mia madre è morta quando avevo sei anni e io ho preso il suo posto come forza portante. Sono una maga di classe-S della squadra Fairy Tail e sono il capitano. Ho i capelli lunghi rossi e gli occhi azzurri e tre segni di baffi su ogni guancia. La mia magia del cambio-stock. Oltre ad essere un mago sono anche un ninja del villaggio della foglia, dove viviamo tutti noi, principale ho solo due arti ninja: il Rasengan, e la Tecnica del Trasferimento Lampo, e la respirazione del fuoco. I membri della mia squadra sono: Lisanna Marvell, la maga degli animali, con la magia del Animal Soul, ha i capelli bianchi e gli occhi verdi. E l'unico ragazzo della squadra, Gray Fullbuster, il mago del ghiaccio con la magia hai Ice-Make, ha i i capelli blu e gli occhi marroni. Erza Scarlett, la maga demoniaca, con la magia Satan Soul, ha i capelli verdi e gli occhi blu, e la più intelligente del gruppo. E in fine Lucy Diamond, la maga degli spiriti stellari, con la magia degli spiriti celesti, hai i capelli biondi e gli occhi azzurri. Noi siamo la quinta generazione di questa squadra speciale di magi. "Su, su! Andiamo a far colazione. Avete fame ragazzi?" sorride Rose a tutti. Quel sorriso cordiale mi quieta e con la mente placata riesco a riprendere i pensieri. Ricordo così del perché correvo per le scale. "Papà!! Passi farla stare in casa, ma perché lasciar entrare in camera mia Rose?!" le sbraito contro. "Volevi forse che dicessi a Sasuke di svegliarti?" mi guarda storto. "A me non sarebbe dispiaciuta la cosa." ridacchia malizioso il ragazzo. "C-Cosa vai dicendo mamma?! Ovvio che no!! Ma nemmeno Rose!" "lo però ero occupata con la colazione. Rose si è gentilmente offerta e ho accettato." "Ehm..." Che altro posso dire? "E poi ringrazia il cielo che sia andata così. Quando avevo la tua età, entravo in camera di tua madre. Senza preavviso e spesso s'imbucavo a dormire." "Parla come se la cosa non l'avesse dato fastidio," la stuzzica Sasuke. "Va beh, basta! Andiamo a mangiare?" l'interrompo. Sono stufa dei loro bisticci di coppia. "Perché li hai fermati? Erano così divertenti." ride Rose. "Carini?" Devo ammettere che anche se sono abbastanza pazzi e melensi, ma sapendo tutto ciò che hanno passato per arrivare dove sono ora non posso non essere felice quando li vedo cosi. Sono gli unici uomini della mia vita che mi vogliano bene in maniera diversa dagli altri. "Dai Nia... ho cucinato la tua colazione preferita." mi accarezza la testa. "Pancake?!" "Già." "Vado a cambiarmi, voi seguite mio padre." comunico ai due miei amici. All'arrivo in sala da pranzo sono già quasi tutti seduti a tavola, io arrivo qualche minuto dopo finalmente con dei vestiti decenti e poi mi sedeo al mio posto. "Papà i pancake oggi sono più buoni del solito." "Oh, grazie Nia. Dev'essere che ho aggiunto la cannella oggi." "Che avete intenzione di fare oggi?" domanda curioso papà. "oh, giusto. Rose parlavi di una missione." "no, io ho detto che ci attendevano un sacco di missioni." "ah... sei venuta a rompere senza nemmeno avere uno straccio d'idea?" sbuffo. "l'idea principale era proprio quella di romperti le scatole." ride Rose. "Mi raccomando! Fa attenzione Niai! Se ti si avvicina un tipo sospetto inceneriscilo. E indossa la maglia che ti ho regalato qualche anno fa." "Nemmeno per idea papà! Starò attenta, ma non porterò più quella maglia." "Di che maglia parla?" chiede curioso Sasuke. "Niente! Assolutamente niente!! Andiamo, Rose?!" scatto in piedi ficcandomi in bocca un french toast. "Aspetta, io ho appena iniziato!" Rose afferra il piatto coi pancake aggiungendoci sopra tre french toast e un panino con prosciutto e insalata. Papà glielo leva di mano spostando la roba su un piattino di plastica "Non ti porterai via uno dei miei piatti. Me ne sono già spariti fin troppi." "Volete portarvi qualcosa via anche tu? - guarda Sasuke. "No, grazie. Onestamente avevamo già fatto colazione a casa." Ridacchio. "Su, a forza di chiacchiere siamo ancora qui. Andiamo alla gilda degli avventuriero." afferro per il colletto Rose che si sta ancora riempiendo il piatto. "Non ho finito di prendere il cibo!!" "Andiamo! Diventerai una balena a forza di mangiare così tanto." "Ma figurati. Può mangiare, ma non ingrassano di un grammo." sbuffa Sasuke. "I villaggi non sono buoni da mangiare!" fa una smorfia strana papà. "Parli come se avessi provato"" a mangiarne uno." Notando che papà distoglie lo sguardo sbianco. "Lasciamo perdere. Non voglio saperlo." scuoto il capo. "Ghiahaha! Un giorno vi racconterò la storia! C'erano anche i miei allievi." Sospirando "Non oggi, noi usciamo." "Fate attenzione e salutateci gli altri." ribattono in coro. "Dai, Nia! Facciamo una corsa?" mi disse Rose mentre aumenta il passo. "Eh??" non riesco a dire altro che inizia a correre ridendo "Nia, accelera vincerò io!" Amo far parte di questo folle gruppo perché Fairy Tail è qualcosa di libero e magnifico. La miglior casa che potessi scegliere. Euforica agito un pugno in aria urlando. "Forza! Andiamo!"
STAI LEGGENDO
Fairy Tail 1
FantasyDopo la grande battaglia. La pace e calma regna su Fiore. Beh per la nostra amata squadra non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Cosa succederà alle giovani fate? Una nuova minaccia. Una nuova g...