Pov di Nia: "ho vinto!!!" urlo entrando di botto alla gilda degli avventurieri. Tutti si voltano verso di noi curiosi. "Oh, buongiorno ragazze." ci saluta Erza che stava seduta a leggere un libro. "giorno!" alzo un braccio agitandolo felice. Ho davvero seminato Rose e questa cosa mi gasa un sacco. "avete fatto a gara e dicevate di aver vinto." chiede Gray. "si ho battuto alla grande Rose." "Che forza, immagino che per darti la carica si stato un bacio di Sasuke" appare Lucy raggiante "certo che no, ancora con questa storia!" sbuffo Lucy mi guarda con occhi luccicanti, ma prima di riuscire a dire qualcosa viene preceduta dal fidanzato, Gaara Yagamy, un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi azzurri, era un ninja della sabbia, si era trasferito qui dal villaggio della sabbia cinque anni, per motivi famigliari e come me era una forza portante, e il suo demone era il demone tasso: Shukaku. "Lucy, dovresti smetterla d'intrometterti nelle questioni di cuore degli altri." "Gaara chi ti ha chiesto qualcosa? E poi è primavera! La stagione dell'amore. Vedo fiori e cuori ovunque" piroetta col le mani in alto. "di cosa parla?" domanda confusa Rose. "N-Nulla!" scatto fin troppo rigida. Riesco ad evitare altre domande grazie ad una albina arrivata provvidenzialmente. "Lucy, tu vedi coppie ovunque. Tra un po' accoppierai pure i mobili." sbuffa Lissana avanzando tranquilla con un vassoio in mano. "Non è certo un male essere cosi "Love love": Lucy vai aventi cosi. Non sei d'accordo Gray?" "Sakura!! NON alla gilda" E soprattutto non davanti alle mie amiche" cerca di scollarsela di dose, quella era la sua fidanzata Sakura Haruno, una ragazza dai cappelli rose e gli occhi verdi, molto carina, era un ninja medico e faceva parte della mia squadra ninja e amava molto anche i fiori. "ma mi sono sentita solo, Gray sei appena tornata dalla 'ultima missione. E non mi hai portato con te," "mi pare logico! Era una missione molto rischiosa, sono tornato a sento io." "ma ero davvero annoiata!" si lamenta ancora la ragazza mentre si sedeva "concordo con Sakura! Anche io mi sono annoiato un sacco mentre eravate via" ecco un altro fidanzato quello di Erza: Shikamaru Nera, un ragazzo dai capelli neri e gli occhi grigi, un ninja delle ombre, era intelligente quanto lei e ogni tanto discutevano. "Shikamaru dovresti sederti sei ancora infortunato dopo la tua ultima missione." lo affianca il fidanzato di Lissana: Sai Sendo, un ragazzo dai capelli e gli occhi neri, un ninja che usa la tecnica della illustrazione animale, e attualmente aveva un occhi bendato, lui e Shikamaru si erano fati male e ora avevano alcune ferite, "sto bene, E poi tra poco toglierò il gesso." "Ma Shika caro, non vorrai mica farti male di nuovo?" i due fidanzati continuarono la conversazione mentre arriva Sasuke alle mi spalle "Sai ancora non mi convincono quei due?" mi sussurra all'orecchio. Rabbrividisco all'istante per quel soffio delicato e voltandomi indispettita "stavo pensando anche la stessa cosa degli altri ma avvolte l'amore e ceco" rido per la mia battuta perché mi riferivo ad un ricordo di tempo fa, durante alla fine della grande battaglia contro Alvarez. Quella lotta ha segnato l'intero mondo di Konoha e al termine sono successe grandi cose. "bene ragazzi ora che abbiamo ci siamo salutati che ne dite di scegliere una missione?" "perfetto! Allora è fatt-" scatta emozionato Gray "aspetta no, tutti noi abbiamo già accettato altre missione, scusa Nia" "non importa allora ne sceglierò una da solo" "potrei venire con te, sai come tuo padre quando vai da solo in missioni" fa spallucce Sasuke, ma io... Io so che vuol dire questa cosa. Se gli altri vanno in missione da soli vuol dire che sarò sola con Sasuke? Siamo pazzi? NO! Dimenticavo una possibilità. Voltandomi verso Rose faccio per domandarle di venire con noi quando "Bene divertitevi io devo andare nel mondo degli yokai per affari urgenti" quando senti quella frase mi senti triste, lei era la mia ultima speranza. "ma prima Nia perché non metti la maglietta che diceva tuo padre?" mi aggancia Rose, mentre Sasuke mi guarda con fare strano sguardo.... Curioso. "di cosa parlava tuo padre? Mi riferisco alla maglia che voleva farti indossare." Oh... cacchio speravo se ne fosse dimenticato. Invece ora ha messo curiosità anche agli altri. "oh.. non ne ho proprio idea." distolgo lo sguardo. "lo so io. Di certo si riferiva q quella maglietta con stampata la foto di Minato incazzato. Quella che avvertiva i ragazzi di star buoni perché era quello il suo papà." ride Lissana. A sua volta scoppia pure Rose "ma sul serio? Quella maglietta?" "oh, ricordo quella maglia. Era cosi felice quando l'hai indossata" commento Lucy. "e io dove cavolo ero?" scatta sconvolto Sasuke. Ricordo quel giorno, l'ho messa solo perché non c'era Sasuke. Per questo nessuno può ricordarla. Ora quella maglia sta nei meandri del mio armadio e col cavolo che la rimetto. Non mi sono mai imbarazzata tanto in vita mia eppure... non è stato proprio un completo disastro. Ricordo anche il sorriso raggiante di papà e benché non accetterò un bis, quel giorno fui felice di vederlo cosi euforico. "va beh... maglie a parte, Che missione scegliamo? Siamo rimasti soli, Nia." mi poggia una mano sulla spalla. La realtà mi piomba nuovamente addosso e sentendomi priva di forze agito una mano "fa tu, è ,o stesso." Prima s'inizia e prima finiamo. Questa e la prima volta che vado in missione sola con Sasuke dopo quel giorno e non prenuncia nulla di buono il suo sguardo divertito. "bene, scelgo io." Mi sa che mi sono cacciata in un guaio bello grosso. In tanto nella foresta una figura in cappucciata che poi si rivelo essere un ragazzo dai capelli arancioni e gli occhi morioni, era fuori dalla gilda che sentiva quello che stava succedendo. "Buona fortuna Nia, Sasuke." il ragazzo in questione se ne andò dopo aver agguato buona fortuna a i due ragazzi, sparendo in fascio di luce, per poi apparire in luogo molto diverso da prima, sembrava un covo molto vecchio stile e il ragazzo misterioso guarda una foto, molto vecchia.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail 1
FantasyDopo la grande battaglia. La pace e calma regna su Fiore. Beh per la nostra amata squadra non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Cosa succederà alle giovani fate? Una nuova minaccia. Una nuova g...