La creatura era enorme, almeno tre volte più alto, molto simile ad un toro, con due corna enormi e un corpo ben definito. La creatura iniziò a camminare, sembrava non vedere, infatti si guardava intorno spaesato. Sasuke sussurrò "Non riesce a vederci..." io lo avevo sentito a malapena, ma il mostro si girò di scatto e caricò verso Sasuke con tutta la sua forza. "Certo che sei proprio scemo!!" gridò Gray, "Che ho fatto sta volta?!" domandò Sasuke "Non ti pare ovvio che se un mostro non ci veda, magari ci senta!!?!?" ribattè il blu "E io come avrei dovuto saperlo!??!?" prima che il litigio continuasse, mi vidi costretta ad intervenire. "Avrete tempo per litigare, più tardi, ora dobbiamo occuparci di quel coso!" i due finalmente smisero di litigare e iniziarono a concentrarsi, poi mi trasformai nella forma 1 della forma della volpe. Sferrai un pugno al mostro, ma sembrava che non gli avesse neanche fatto il solletico. Allora Gray riusci a congelargli le zampe, ma in pochi secondi il ghiaccio si frantumò. Fu il turno di Erza che con la sua velocità sparò una serie di sfere ad alta velocità... era un colpo molto forte ma l'unica cosa che il mostro fece fu ruggire. Lissana divento una tigre e inizio ad attaccare. Lucy evoco Capricon, che partì all'attacco. Neanche loro ottenne risultato. Continuavamo ad attaccarlo, senza risultato. "Erza ma questo coso ha qualche punto debole??" gridai da lontano, la ragazza rimase in silenzio per un po' "Purtroppo non mi sono mai imbattuta in uno di loro e quindi non ne so molto... sto cercando di ricordare basandomi su quello che ho letto..." mentre continuavamo ad attaccarlo Erza proseguì con le domande "Per ora ti sei ricordato qualcosa?" sembrava che ci stesse riflettendo "Sono molto resistenti, hanno un udito davvero potente..." Sasuke iniziava a spazientarsi "Qualcosa che non sappiamo già inutile lucertola fantasma?" ero sicura che gliene stava per dire quattro, ma si è trattenuto. Rose che fino ad allora era stata zitta iniziò a spiegare ciò che sapeva "Non è molto intelligente, le sue corna sono molto forti ed è molto lento nei movimenti" Mentre continuavano a parlare noi continuavamo ad attaccarlo. Il mostro dopo un po' che era rimasto fermo a subire i colpi ci scaraventò via e puntò verso Lucy. Con la coda dell'occhio vidi l'attacco partire e il corpo della ragazzina paralizzato dalla paura. scattai verso di lei e le diedi una spinta, di conseguenza però rimasi schiacciata dalla sua mano che continuava a spingere verso la terra. Poi di colpo mi sembrò di sentire una voce provenire dalla mia testa "Tu no ce la potere fare contro mia forza!!!" è la voce della bestia? Quindi sa parlare, ma a quanto pare solo entrando nella mente dei suoi avversari. "Non vincerai schifoso!!" lui sembrò riscattarsi un attimo "Vostro tentativo di combattere essere inutile, io troppo potente per voi, voi essere solo inutili ragazzini!!" sto per essere schiacciata dalla sua mano!!! Cazzo!!! Le mie braccia cedettero e rimasi schiacciata dalla mano. Sentii solo la voce di Storm che urlava il mio nome disperatamente. Quindi... il mio viaggio finisce qui?... Nonostante fosse solo attimo, mi ricordai di tutto... del motivo per cui eravamo partiti. Della foresta dove avevamo incontrato Urutia, della città nella quale avevamo incontrato la guardiana, dalla quale abbiamo recuperato Jiraiya.
E poi mi vennero in mente anche tutte le persone che ci aspettavano. Papà, e tutti gli altri. Improvvisamente una forza inaudita iniziò a scorrermi nelle vene. Iniziai a spingere nella direzione opposta a quella imposa dal mostro.
"Cosa stare succedendo?!" Gridò il mostro. "Col cazzo che muoio sotto di te!!!" Questo momento diede il tempo a Sasuke che aveva dato un calcio talmente potente da riuscire a spostarlo. "Schifosa mucca nessuno se la prende con la mia fidanzata!!"
Mi rialzai e Lucy in pochi secondi mi rese più leggera. "Sono sicura che avrai almeno una gamba rotta, questo dovrebbe impedirti di sentire dolore..."
Mi voltai e annui. Lucy con la sua chiave evocò Sagittarius che grazie alle sue frecce diede fuoco a delle foglie. "Facciamo vedere a questo mostro cosa succede a chi si mette contro Fairy tail!" Gridò Lissana. "CI SONO!! LE CORNA!! DISTRUGGETE LE SUE CORNA!!!" Erza aveva appena ricordato il punto debole del mostro. Partimmo tutti insieme. Il primo fu Lucy "Raffica stellare!" dopo aver pronunciato l'incantesimo iniziò a sferrare una serie infinita di sfere, accompagnati dalle frecce di Saggitarius Poi fu il turno di Erza "Caduta oscura!!" sopra il mostro caddero una ventina di sfere nere. Gray, che era rimasto a caricare il suo colpo, era finalmente pronto. La bufera di neve iniziò a girargli intorno finchè non scagliò il colpo "Ice Storm!!" Il colpo andò dritto sulle corna del mostro che si congelarono facendogli urlare
"Corna fare male!!!" Fu il turno mio di Lissana. Insieme saltammo abbastanza in alto, poiché alleggerite dall'incatesimo dell'ultima.
Insieme scagliammo i nostri artigli e le corna si spezzarono. "Io non potere credere!! Io essere stato battuto dei maghi!!" Queste furono le ultime parole prima che il mostro cadesse all'indietro provocando una grande crollo della montagna. Spostai le macerie, rimanendo accecata dalla luce del sole. Sasuke corse verso di me. "Nia!!!" volevo allungare le braccia per abbracciarlo... ma non appena arrivò vicino a me, mi prese e mi avvicinò a lui baciandomi e lasciandomi stupita.
Riusci a sentire una lacrima cadere dalla sua guancia alla mia. Si staccò dopo pochi secondi guardandomi e sorridendo. Dovrei essere arrabbiata? Mi ha baciata senza chiedermi niente... però mi è piaciuto. Non dissi niente solo sorrisi. "Nia... sono cosí contento che tu stia bene, per un attimo avevo pensato al peggio..." gli misi una mano sulla guancia "Non penserai davvero che mi faccia uccidere da un toro troppo cresciuto?" Entrambi ci mettemmo a ridere e poco dopo ci raggiunsero anche gli altri. Qualche ora dopo: Stavamo tutti esultando per la vittoria. Notai Yahiko mentre guardava un punto fisso, senza muoversi. "ehy Yahiko... non sei felice per la mostra vittoria?" Lui non mi diede molta attenzione, però rispose "Si e che...." mi voltai verso il luogo in cui indicava. Stava indicando il punto dove indicava e vediamo l'incantesimo per qui era venuto che si stava illuminando e andò da lui. "Finalmente potrò rivederli!" Li venero le lacrime agli occhi e sorrise. "Fantastico ora possiamo tornare in dietro?" "Sì possiamo e prometto che vi racconterò tutto lungo il tragitto, lo giuro." Iniziamo a camminare verso l'uscita e iniziamo a tornare a casa dalle nostre famiglie e amori.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail 1
FantasyDopo la grande battaglia. La pace e calma regna su Fiore. Beh per la nostra amata squadra non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Cosa succederà alle giovani fate? Una nuova minaccia. Una nuova g...