Diversi anni dopo:
Punto di ???:
E così termina l'avventura dei nostri eroi. Beh in realtà loro non si considerano eroi ma è ciò che sono sempre stati fin dall'inizio per me.
Come? Vuoi sapere come vanno le cose?
Beh dopo 2 mesi di viaggio i ragazzi tornarono a casa per la gioia di tutti i famigliari. Poi Yahiko fece quello che aveva in mente e parlò con i suoi compagni, e poteva dargli un ultimo saluto. Beh Nia si è ripresa in fretta dallo scontro e Yahiko finalmente decise restare nel villaggio. Grazie anche ai suoi amici e a Sasuke.
Ora è tornata vivace come prima e sempre alla ricerca di qualche incarico. Beh fa bene a impegnarsi così tanto, dopotutto tra qualche settimana sarà l'Hokage del villaggio. L'attuale Hokage riceve continuamente visite da parte di maghi di ogni gilda e abitanti di ogni città che ringraziano la squadra per aver sconfitto il mostro. Ci furono anche dei matrimoni nel villaggio tra i maghi di Fairy Tail. Insomma la squadra è tornata come prima. Le risse mattutine mi mancavano molto sai?
Molti credono che io non sappia niente riguardo alla storia di Nia e Sasuke ma invece, ho accheffare con loro quasi tutti i giorni. Specialmente con Nia, sento sempre i suoi sfoghi che siano belli o brutti. Ma per tutti coloro che non fanno parte della squadra. Ecco che arriva Nia, mia madre. "Nina c'è qualche incarico interessante per voi oggi?!" mi dice con un sorriso "Ara ara, certo mia cara mamma ho sentito di una missione che viene definita "impossibile" da tutti" la rossa sbatté le mani sul bancone. "Perfetto!" Mamma ovviamente ignorò i commenti dei suoi compagni che continuavano a dirle di scegliere qualcos'altro.
Risi leggermente mentre guardavo il gruppo di ragazzi che si allontanava dalla squadra. Credo che siamo giunti davvero a una conclusione. Ma state tranquilli Fairy tail non finirà mai.Arrivano i figli dei nostri protagonisti.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail 1
FantasyDopo la grande battaglia. La pace e calma regna su Fiore. Beh per la nostra amata squadra non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Cosa succederà alle giovani fate? Una nuova minaccia. Una nuova g...