cap.7 ti voglio...

57 5 9
                                    


sono svenuta....

irene's pov
sento le voci dei ragazzi che mi arrivano ovattate ma intorno a me c'è il buio.
Mi aggrappo a quelle voci lontane e cerco di uscire dal vuoto che ho intorno.
Provo ad aprire gli occhi ma non ci riesco.
“fra!” cerco di urlare “FRAAAAAA!” urlo sgolandomi.
Disperata mi guardo intorno in cerca di un segno di vita.
In lontananza ricomincio a vedere il mondo.
“FRAA” urlo prima di incrociare i suoi occhi lucidi....

plant's pov
“ammò” urlo prima di prendere Irene al volo.
“ahhh! È svenuta che faccio? CHE FACCIO” urlo in preda al panico.
“shhh, bro va tutto bene” dice theo mettendomi una mano sulla spalla.
Per la prima volta dopo anni scoppio in lacrime e mi lascio cadere in ginocchio di fianco al corpicino di Irene.
“hey” dice theo inginocchiandosi accanto a me.
“ora sistemiamo tutto, la portiamo di là sul divano e le mettiamo il ghiaccio sui polsi. Poi aspettiamo” dice Enrico prendendo in braccio la mia Irene. Io cerco di tornare calmo e dopo aver preso un bel respiro seguo Enrico in salotto.

Mi sistemo Irene sulle ginocchia e aiuto Vivi a metterle il ghiaccio.

Sento che sto per tornare in panico quando sento
“fra” un sussurro debolissimo le esce della bocca.
“ammò” esclamo io mentre mi vengono gli occhi lucidi.
“fra” dice aprendo gli occhi del tutto.
Io la stringo forte a me e le dico
“non farlo mai più”
“ti capita spesso?” chiede theo quando la lascio andare e si rimette seduta.
“no, mi capita solo quando esagero. Tipo prima, non avrei dovuto correre così.” dice sorridendo a Francesca che gli porge un bicchiere di acqua e zucchero.
“ci dobbiamo preoccupare?” chiede Enrico.
“se mi ricapita nelle prossime 24 ore si, se no, no. È solo un episodio isolato...” dice lei bevendo l'acqua zuccherata.
“ci hai fatto prendere un colpo” dico io prima di darle un bacio a stampo.
“ho avuto tanta paura anche io ma ora è tutto passato!” dice lei sorridendo agli altri.
“devo solo stare un po' più calma” dice infine alzandosi del divano.
Io e gli altri continuiamo a guardarla un po' preoccupati ma lei sembra sicura di quello che fa e quindi ci fidiamo.
“noi prepariamo la tavola” dice Vivi “voi andate a ritirare quel macello che avete fatto fuori!”  finisce
“si mamma” dicono theo e Fiks in coro incamminandosi.
“ ce la fai?” chiedo a irene
“si, dai andiamo fuori” mi dice prendendomi per mano.

Irene's pov
Ritiriamo tutto e mettiamo ad asciugare ali e vestito.
“sono proprio belli” dico mentre li appendo al sole.
“abbiamo fatto un lavorino niente male...” dice Theo toccandomi il collo
“ah cazzo! Vero che m'avete colorata!” dico scazzata.
“ti sei presa la tua rivincita” mi dice Enrico mostrandomi il suo orecchio”

appena abbiamo finito di mangiare salgo a farmi una doccia.
Sto per un po' sotto la doccia a godermi la sensazione dell'acqua che mi scorre sulla pelle.
Poi esco mi rivesto e con i capelli ancora bagnati esco dal bagno.
“hey” mi dice Plantino raggiungendomi sul balcone dove mi sto spazzolando i capelli
“hey” gli dico dandogli un bacio.
“come stai?” chiede lui sedendosi sulla sdraio.
“meglio....
non dovete preoccuparvi, ho contattato la mia cardiologa e mi ha detto che è stato il modo del mio cuore di reagire a tutte le grandi emozioni che sto provando.” spiego posando la spazzola.

“dai vieni qua” mi dice lui.
Io mi siedo sulle suo gambe
“mi hai fatto spaventare” dice prima di iniziare a baciarmi.
Ci perdiamo così a baciarci....
poco dopo però non diventa un bacio casto...
diventa un bacio quasi famelico.

⚠️ l'autrice non si prende la responsabilità, di quasiasi cosa vi possa causare sta scena⚠️

Scena 🔴 (potete saltarla)

Mentre ci baciamo Francesco mi prende in braccio e con delicatezza mi adagia sul suo letto. Lo sento iniziare ad ansimare mentre si tuffa di nuovo tra le mie braccia. Una mano scorre fino al gancetto del mio reggiseno. Con una mossa sola mi lascia scoperta. Io lo blocco e continuando a baciarlo gli sfilo la maglia. Rimaniano cosi mezzi nudi intrecciati sul letto di plant a limonarci.
Dopo poco inizio a lasciargli una scia di baci umidi dal mento fino alla clavicola.
Gli lascio un succhiotto sul collo mentre le sue mani danzano sul mio corpo.
Ma non basta, lo sappiamo entrambi.
Lui mi lascia dei baci sul petto provocandomi dei brividi di piacere.
Per pochi secondi ci guardiamo negli occhi e senza bisogno di parole ci diciamo che vogliamo di più.
Dopo una frazione di secondo mi ritrovo sotto di lui mentre mi sveste completamente. Dopo poco ci ritroviamo entrambi desiderosi l'uno dell'altra. E mentre mi bacia finalmente mi fa sua e con movimemti prima lenti e poi piu veloci mi fa ansimare sempre di più. Stiamo cosi a fare l'amore fino a che non raggiungiamo entrambi il vertice del piacere.
⚠️fine scena🔴

“ti amo” dico io senza fiato.
“ io di più” mi dice lui.
Ci addormentiamo così, abbracciati.
Due cuori fatti a pezzi della vita che si sono ritrovati.
Due anime che hanno trovato il paradiso dopo anni di inferno.
Francesco e Irene una salvezza l'uno per l'altra....

io e plantino stiamo dormendo beati quando mi suona il telefono.
“che cazzo vogliono” sbotto io prendendo il telefono
appena vedo chi mi sta chiamando rispondo al volo e urlo
“INESSSSSSSS! Quanto mi sei mancata mongola del mio cuoreeeee!”
“mongolaaaaaaa!quindi??? tutto quello che mi hai scritto??” mi dice dal altro capo del telefono.
“siii è incredibile vero?”dico io cercando i miei pantaloni che nella foga sono finiti sotto al letto.
“ahhhhh! Voglio i dettagli SUBITO” mi dice lei
“tutto tutto?” le dico io
“TUTTO TUTTO!”
“e va bene, allora che ne dice se sta sera ci andiamo a bere qualcosa e ti racconto?” propongo
“ci sto, poi mi devi far conoscere di persona chi ti ha rapito il cuore” dice lei
“asp” dico mettendo in vivavoce “saluta plantino”
“AHHHH! Ma io non sono pronta che dico??” sbraita lei non consapevole del fatto che Fra stesse ascoltando tutto.
“vai tra mica ti mangia” dico io scassandomi dal ridere.
“pronta?” dico trattenendo a stento le risate.
“no” dice lei
“vai saluta”
“emmmh, ciao. Sono Ines la migliore amica di irene” dice lei un po' in imbarazzo
“ciaooo! Io sono Francesco, ma chiamami Plant” dice lui felice.
“va bene poi vi conoscerete di persona, oraaaaaaa” dico io riportandomi il telefono all'orecchio e uscendo sul balcone.
“sta sera dove andiamo?” chiedo io
“bho facciamo il solito bar?” chiede lei
“ma se chiediamo ad Artemide se vuole venire?” dico io esaltata da una possibile rimpatriata del trio più pazzo del mondo.
“bho, dopo prova a chiamare Temy e chiederle se ci sta” mi dice lei.
“facciamo alle  20.00?” propongo io
“yesss! Ci vediamo dopo all'ora!” mi saluta lei
“ a dopooooooo! Ora chiamo Temy e poi ti scrivo” dico sorridendo a Plant che mi sta abbracciando da dietro.
“ciao mongola” saluto prima di riattaccare.
Chiamo Artemide....
“ciao Temyyy!” la saluto appena mi risponde

“senti sta sera ti va di beccarci al solito bar per le 20.00, c'è anche Ine” dico io
“ahhh siii che bello una rimpatriataaaaaa” urla lei
“ci vediamo dopo pupa!”
“a dopo pupa del mio corazon” mi dice prima di riattaccare.

“ahhhhhh quanto tempo è che non ci vediamo tutte insieme??” dico io girandomi verso plantino.
“Ines, è lei che ti ha salvata” mi chiede guardandomi negli occhi.
“si è lei. E Artemide è il terzo componente del nostro trio di pazzoidi” dico io abbracciandolo.
Sto così a crogiolarmi agli ultimi raggi di sole abbracciata al mio amore grande.
“lo sai che sono le 19.00, vero?”  mi dice lui
“cazzo non farò mai in tempo” mi dico io correndo a ri-farmi la doccia. Dopo poco sono lavata pettinata e truccata.
“mi vesto a casa” dico salutando Fra con un bacio.
“quando torni portati un po di vestiti” mi dice lui
“sisi, ma lo sai che da domani torno a lavoro, vero?
“Mi vedrai 6 ore in menooo” gli dico mentre scendo le scale.
“uffa” esclama lui facendomi scoppiare a ridere.
“ciaoooooo! Buona serata” dico salutando gli altri.
“divertiti e salutaci Ines e Artemide” mi urla Theo mentre esco di casa.
Salgo in macchina e dopo poco più di 20 minuti sono davanti al bar.
Subito vedo le mie amiche all'entrata.
“AMORI MIEIIIII!” urlo prima di abbracciare le mie bestie dopo tanto tempo....

*angolo autrice*
Voi non sapete quanto mi sono cringiata a scrivere sta parte 🔴
Ringrazio MAIRAPerodi scritturambigua
E La mia migliore amica per il sostegno
A quest'ultima dedico questo è il prossimo capitolo che arriverà a breve.
Lasciate un commento e una stellina
Un bacio dalla vostra Sadgirl
💙💖💚

l'angelo della SADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora