Tu come stai?
È un po' che non ci sentiamo
Io solo guai
Meglio se non ne parliamo
Ti direi, "Dai, prendi un aereo e partiamo"
Ma tanto ormai
Ma tanto ormai𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐆𝐮𝐚𝐢 - 𝐂𝐚𝐫𝐥 𝐁𝐫𝐚𝐯𝐞 𝐗 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨𝟏𝟐𝟔
flashback
23/09/23
ELISA'S POV"Ti prego dimmi che ce l'hai" chiedo speranzosa a Federico appena entra in casa con una busta in mano "Sisi, ce l'ho, eccola" mi risponde il genovese passandomi la busta. La apro e dentro ci trovo una scatola della Nike che oltre a contenere gli scarpini che Niccolò tanto desiderava contiene anche un altro regalo. "Siamo tornati!" urla Lorenzo dall'ingresso facendomi scattare "Mettila in camera tua o di Lucy o di una delle ragazze, dove diavolo vuoi Fè basta che non la metti in camera mia o di Lollo o di Niccolò... se scopre i regali prima di stasera solo perché non siamo riusciti a nasconderli bene, vi giuro che finisce male" avverto il genovese passandogli nuovamente la busta "Cazzo Elì certe volte fai proprio paura tu eh" mi prende in giro il genovese ridendosela e dirigendosi verso l'ala della casa riservata alle camere da letto di noi ragazzi. "Siete già qui?" sento chiedere da mia sorella minore Camilla a Lorenzo e Niccolò che si erano spostati in cucina "Si cami, dovevamo solo prendere delle tovaglie eh" risponde il mio ragazzo arruffando i capelli della 13enne "Che la finisci Niccò" lo rimprovera scherzosamente lei "Mai, sei la mia preferita tra le Mancini, devo darti fastidio piccola C" le risponde lui ridendo "Ah sì? La tua preferita eh?" mi intrometto entrando in salone a braccia incrociate facendo girare di scatto il romano che appena mi vede mi sorride e mia sorella che ride insieme a Lorenzo per la reazione di Niccolò. "Mi dispiace scintilla, cami ha un posticino speciale nel mio cuore" mi dice il romano avvicinandosi "Tu però il mio cuore lo hai tra le mani" aggiunge prontamente trovandosi davanti a me in poco tempo "Leccaculo" lo canzono ridendo "Guardala come prende pure per il culo" dice il romano prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui "Se prima volevo baciarti ora non ne ho proprio più voglia" dice lui fingendosi annoiato "Ti volevo prem-" cerca di dire lui venendo bloccato dalle mie labbra sulle sue "Smettila di parlar-" cerco di dire io appena ci stacchiamo per riprendere fiato venendo però bloccata io questa volta dal ragazzo che mi bacia nuovamente prendendomi in braccio "NICCOLÒ" urlo io spaventata ridendo "Camilla e Lorenz-" cerco di dire "Se ne sono andati mezz'ora fa, scintilla" mi dice il romano posandomi sul bancone della cucina "Ma sono comunque in casa, Pisilli" lo provoco io legando le braccia attorno al suo collo. Il calciatore appoggia la fronte sulla mia non prima però di averci lasciato un bacio e successivamente incomincia ad accarezzarmi il viso "Mi sei mancata" mormora lasciandomi un bacio sulle labbra "Ma se ci vediamo tutti i giorni e abbiamo passato tutta l'estate insieme" gli dico ridendo accarezzandogli la nuca "No intendo, mi sei mancata. Non passiamo del tempo da soli da troppo e mi sei mancata" mi spiega lui "Bhe oggi sei fortunato perché starai con me tutto il giorno, tutti gli altri escono o sono a casa Chiesa o a casa tua, quindi mi hai tutta per te oggi" gli dico abbracciandolo "Domani abbiamo la partita contro il Torino e non so se il mister mi farà partire da titolare" mi dice il numero 61 dandomi un bacio sui capelli e accarezzandomi la schiena "Al Mister Mourinho piaci tanto amore e lo sai. Ti considera uno dei migliori tra voi ragazzi al di sotto dei 22 anni. Se non fosse così non ti avrebbe fatto entrare in campo il 6 maggio" gli dico alzando la testa "Sei un fenomeno amore, ci metti passione in quello che fai ed ami quello che fai, questo conta" continuò guardandolo negli occhi riconoscendo in essi la familiare scintilla sempre presente quando mi guarda. "Amo più te però" dice ovvio il neo-diciannovenne baciandomi "Ti amo, fino alla luna e ritorno per due volte scintilla" mi dice il romano "Ti amo anche io Coco, fino alla luna e ritorno per due volte" gli dico venendo poi baciata con passione dal romano che mi solletica anche i fianchi facendomi ridere nel bacio. Non sapevo che da lì a 5 mesi sarebbe successo il caos assoluto, non me lo immaginavo nemmeno.
fine flashback
"Eli, tesoro mi passi l'insalata per favore?" mi chiede mia mamma indicando la ciotola poco lontano da me "Certo tieni mamm-" faccio per prendere la ciotola venendo però a contatto con un'altra mano, alzo lo sguardo e vedo che quella mano appartiene proprio a Niccolò che mi guarda interdetto e imbarazzato "Prendila tu, non preoccuparti posso aspettare" mi dice proprio quest'ultimo lasciandomi la ciotola "Mh grazie" mormoro io imbarazzata passando la ciotola a mia mamma che intanto insieme a mia zia Francesca e a mia zia Valentina, la mamma di Niccolò, guardava tra me e il ragazzo con fare curioso.
FEDERICA'S POV (mamma di elisa)
"Non avevano risolto quei due?" chiede sottovoce Francesca a me e a Vale che intanto ci guardiamo esasperate "Proprio no Francè" le risponde la romana "E non credo lo faranno presto dato l'avvicinamento tra Eli e lo juventino" finisce osservando mia figlia ridere con il turco "Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha inoltre la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e a passare il resto della vita insieme condividendo un amore puro e unico, e credetemi i vostri figli quell'amore ce l'hanno...solo che dopo quello che è successo devono ritrovarlo nel profondo del loro cuore. Li ho visti crescere e ho visto lo sviluppo di quest'amore. Si ritroveranno, lo fanno sempre" dice Francesca stringendo le mani a me e a Vale che ci guardiamo sospirando "Speriamo" diciamo in contemporanea io e quest'ultima.
Spazio Autrice
Questi due!!>>>>
Quanto li possiamo amare? Io da morire, sono forse la mia coppia preferita tra le mie storie e la loro relazione è un qualcosa di unico! Che ne pensate del capitolo??? Vi è piaciuto? E l'interazione fra le mamme? Che ne pensate?? Fatemi sapere nei commenti e se vi va lasciate una stellina!La novità della canzone a inizio capitolo vi piace? Oppure la tolgo??
Grazie delle stelline e dei commenti, vi amo tutti davvero😭❤️💛
tiktok: 7vinijr__
STAI LEGGENDO
𝐏𝐀𝐍𝐀𝐌𝐄𝐑𝐀//𝐍𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨̀ 𝐏𝐢𝐬𝐢𝐥𝐥𝐢
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 Elisa rivedrà in Niccolò la scintilla che anni prima l'aveva fatta innamorare di lui 𝐎 𝐌𝐄𝐆𝐋𝐈𝐎 Niccolò ed Elisa si ritroveranno dopo un anno...ma sarà davvero così facile amarsi l'un l'altra dopo tutto quello che è successo tra di lor...