3.

27 5 0
                                    

Katherine Pierce scivolò attraverso il cortile dei Lockwood

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Katherine Pierce scivolò attraverso il cortile dei Lockwood. Accanto a lei, Lucy Bennett cercò di tenere il passo, ma stava chiaramente diventando frustrata. "Non mi avevi detto che c'era un'altra strega," disse Lucy, con la voce intrisa di tensione.

"Ah no?" Disse disinteressata la Pierce continuando a camminare.

"No, non l'hai fatto," ripeté Lucy. "Nessuno doveva sapere che sono coinvolta. Serena lo aveva promesso. Dove diavolo è andata?"

"Non sono la sua babysitter," ribatté con un sorrisetto. "Sarà nei paraggi".

"Questo cambia le cose Katherine" disse Lucy fermandosi.

"Non cambia niente." Disse Katherine fermandosi di fronte alla Bennett "Tu sei qui perché devi un favore a due amiche care, non vorrai perdere quelle amicizie, vero?" Disse Katherine.

---

Caroline Forbes era in piedi all'interno della villa, indossando un abito rosso, osservando Matt Donovan. Stava ridendo con un'altra ragazza, qualcosa che colpì il cuore di Caroline. Proprio quando stava per voltarsi, sentì una voce familiare dietro di lei.

"Ex fidanzato, eh?" disse Serena con noncuranza, facendo sobbalzare Caroline. La bionda si voltò per guardarla .

"Katherine..." disse Caroline, con gli occhi spalancati dal riconoscimento, ma qualcosa non andava.

"Al momento, ripeto, sono Serena," corresse dolcemente, rivolgendo a Caroline un sorriso malizioso.

"Chi?" chiese Caroline, facendo un passo indietro, socchiudendo gli occhi per la confusione alla vista di un altro volto che somigliava esattamente a quello di Elena.

"Non preoccuparti, stasera sono dalla parte dei buoni," disse Serena con un tono ironico mentre inclinava la testa per studiare Caroline.

Prima che Caroline potesse elaborare ulteriormente, il suo telefono vibrò. Era un messaggio di Jeremy: tocca a te.

Serena sorrise. "Beh, immagino che tu e i tuoi amichetti abbiate i vostri piani per stasera, non è vero?"

---

Elena e Hanna erano appena arrivate nella villa, e, non appena scesero dall'auto, Hanna si mise subito in movimento. "Vado a dare un'occhiata dentro. Tu controlla qui", disse bruscamente, senza aspettare una risposta prima di dirigersi verso la villa.

Elena la guardò andare via ma notò subito Jeremy lì vicino, che stava scrivendo qualcosa sul suo telefono. Senza pensarci, si precipitò verso di lui, afferrandolo per un braccio e trascinandolo dietro un cespuglio.

"Mi spieghi che sta succedendo?" chiese Elena, con voce un sussurro acuto. "Hanna ha detto qualcosa sull'uccidere Katherine."

Jeremy esitò, ma prima che potesse rispondere, Bonnie li raggiunse, con un'espressione di cupa determinazione sul volto.

𝙄 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙮𝙤𝙪, 𝙄'𝙢 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙮 || 𝓮𝓵𝓲𝓳𝓪𝓱 𝓶𝓲𝓴𝓪𝓮𝓵𝓼𝓸𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora