•Farfalla•
Finalmente raggiungiamo la nostra casa. Morana sta dormendo, ha appoggiato la testa sulle mie ginocchia sbavando sui miei pantaloni e russando facendoci scoppiare in risate a caso.
Giovanni viene alla mia porta e la apre. "Non svegliarla ancora. Ci sono visitatori indesiderati di cui devo prima sbarazzarmi".
"Chi?" Gliel'ho chiesto.
"I cugini che odiamo". Adriano ha risposto. "Ε probabilmente dovremmo andare a impedire a Kieran di ucciderli".
"Non vado. Aspetterò con Elio." Milo ha detto. "Kieran sarà la nostra morte. Segna le mie parole."
"Va bene." Giovanni ha detto frustrato. "Milo, anche tu non sei così innocente."
"Perché continui a difenderlo?" Milo chiese sentendosi più arrabbiato.
"Perché è solo un bambino. Hai fatto molti errori quando avevi la sua età".
"Ha 20 anni! Morana è una bambina, non lui!"
"Milo." Giovanni disse in tono di avvertimento. "Non stai aiutando." Ha detto prima di partire insieme ad Adriano e Dom.
"Mi sta prendendo in giro in questo momento?" Milo mi ha chiesto guardandomi.
"Non so nemmeno cosa sia successo". Ho borbottato.
"Kieran è una scopata viziata".
"Smettila ragazzo..." Ho detto cercando di essere il pacificatore perché nessuno lo sarà se non mi faccio avanti, Adriano ama il dramma e non gli importa, Dom è il dramma, Kieran ha sempre un problema con Milo, Milo ha sempre un problema con Kieran, Gio... fa paura.
"Non sa che deve finirla con questi... giochi perché ora abbiamo Morana e le faranno del male per arrivare da lui, per arrivare a noi. Ha abbastanza nemici".
"È questo che ti dà fastidio? Proteggere Morana?"
"Certo." Ha risposto. "Ma non solo la sua protezione, anche la sua. Pensa che lo stia facendo perché lo odio, ma tutto quello che voglio è che sia al sicuro".
"Forse con la presenza di Morana, si farà indietro."
"Lo spero."
"Tieni questo ragazzo qui." Adriano ha urlato da lontano facendo lunghe falcate verso di noi afferrando il braccio di Kieran che sta guardando dietro la schiena e tenendo un dito medio in aria a non so chi. Adriano ha spinto Kieran verso di noi quando ha raggiunto la macchina. "Rimani qui o Gio ti metterà a terra!" Adriano ha detto a Kieran prima di tornare in casa.
"Cosa c'è di sbagliato nell'uccidere un membro della famiglia?" Kieran chiese.
"Niente, sto iniziando a considerarlo." Milo ha detto di mettersi fuori una sigaretta.
STAI LEGGENDO
Morana di "is_it_true_love"
ActionMorana, una tredicenne assassina, una leggenda. È nata in Francia ed è stata cresciuta dalla mafia francese. Viene mandata ad uccidere uno dei fratelli Cortello, ma non ci riesce e viene colpita, portata in ospedale e interviene la polizia che scopr...