𝑀𝒾𝒶<<Ma chi si crede di essere?>> urlo alla mia nuova amica che si sta versando l'alcol da sola, a causa della lentezza dei baristi.
<<Te l'ho detto che è uno stronzo.>>
Il famosissimo Sky.
Ho bisogno di bere.
Mi verso un po' di alcol nella bocca come se non ci fosse un domani. Ho bisogno di dimenticarmi di tutto quello che sta succedendo.
Mi volto per trovare la mia amica ma al suo posto ritrovo il ragazzo maleducato con cui ho litigato prima.
<<Sai che non fa tanto bene bere?>> aspira quel veleno proveniente dalla sigaretta che porta nella mano destra.
<<Sta parlando quello con la sigaretta in bocca>> lo affronto senza paura.
<<Parli assai ragazzina.>>
<<Noah, che vuoi?>> domando stufa dal suo atteggiamento.
Non risponde ma mi abbandona lasciandomi mille domande in testa.
Che strana la gente qui.
<<Lascialo stare Mia>> compare Olivia alla mia sinistra. Mi porge un altro bicchiere di vodka.
<<Ma a te piace veramente gente così?>> domando prendendo dei fazzoletti dalla borsa.
Devo scappare in bagno.
La mia nuova amica non risponde, mi guarda solo timidamente.
Non mi sarei fatta abbindolare da nessuno di quel gruppo.
Cerco di trovare la strada verso il bagno, Olivia non ha voluto accompagnarmi, le facevano troppo male i piedi per camminare ancora.
Okay penso sia questo il bagno.
Apro la porta con violenza, non avrei voluto sporcare il vestito di Ava specialmente di pipì. Ma la scena che mi ritrovo davanti è tutt'altro.
Ho di fronte a me Skyler a petto nudo con solo i pantaloncini da boxer.
I suoi addominali con la luce della luna brillano intensamente, non riesco a staccarmi da questa visione a proibita. Mi volto per scappare da questa scena ma una mano sulla spalla mi fa voltare.
<<Non sapevo volessi divertirti anche tu>> abbozza un sorriso malizioso.
Già lo odio.
<<Non sarò mai una di quelle ragazze che ti porti a letto>> gli sorrido falsamente.
<<Non vuoi neanche fare un giro di prova?>> posa gli occhi sul letto.
Che schifo.
<<Se non mi lasci, ti farò fare io un giro di prova, dalla finestra ,però, che ne dici?>>
Me ne vado lasciandolo ancora in silenzio.
Ma che hanno i ragazzi di oggi?
Dopo essere passata finalmente dal bagno ritorno dalla mia amica Olivia.
<<Dov'è Olivia?>> domando a uno degli amici di Skyler.
<<Non lo so>> risponde continuando a fumare la sua sigaretta.
<<Comunque piacere Adam>> mi sorride sedendosi su una panchina fuori dal locale.
<<Mia>> ricambio.
STAI LEGGENDO
Him and I
RomantizmLa famiglia Stuart si trasferisce in california a causa del divorzio dei genitori, il padre rimarrà a Londra con il figlio più grande, Jacob; Mia e Axel, invece, andranno in california con la madre Emma che sarà professoressa alla Elementary Tard of...