Nicolò
Oggi c'è la partita contro il Lipsia e oggi siamo partiti all'alba così alle nove del mattino siamo già atterrati sul suolo tedesco e alle 11 iniziamo una piccola rifinitura pre partita..
Quando finiamo la rifinitura e accendo il display del mio telefono, tra le mille notifiche, c'è una cosa che attira la mia attenzione, un messaggio: da parte di Rachele...
È una foto, visualizzabile solo una volta e obbiettivamente ho un po' di ansia, cosa potrebbe mai essere?
È quando apro il messaggio che capisco che la situazione è più grave di quanto pensassi: la foto raffigura me e quella ragazza ieri sera seduti al bar e sapete da che frase è accompagnata la foto? "mi sa che abbiamo due concetti differenti di aspettare" ...
«Cazzo» impreco ad alta voce e lanciando il telefono sulla panchina attirando l'attenzione di alcuni miei compagni «Nico?» chiede Dušan in attesa di spiegazioni «sono un coglione, ho fatto una cagata» dico mettendo le mani in faccia, quasi per nascondermi «cos'é successo? Non dormi che c'entra Rachele...» dice Fagio guardandomi «oh si certo che c'entra lei, spiega, muoviti» continua fissandomi «diciamo che potrei essermi visto con una di quelle ventimila ragazze che mi muoiono dietro ieri sera e dev'esserci stata una sua amica, perché ha una foto di me con quella ragazza» dico tutto d'un fiato «te sei proprio coglione» dice Kenan subito senza nemmeno pensarci «lo so grazie per ricordarmelo» rispondo irritato...Ora però devo devo risponderle con qualcosa...
Ok trovato «domani appena torno da Lipsia ci vediamo, abbiamo molto da dirci» digito e poi invio, non devo attendere troppo per la sua risposta, solo pochi minuti «non credo» risponde... perfetto, che devo fare ora? Ok c'è l'ho «non è come te, è solo una delle tante...tu sei l'unica...ti prego Rachi» le dico...
Visualizzato...Rachele
Mi ero promessa di non scrivergli, ma diciamo che la parte meno razionale di me ha agito di impulso, stamattina, quando mi sono svegliata le ho mandato la foto che mi ha girato Alice...che stupida che sono, avevo creduto per un momento che non fossero tutti così, me lo aveva fatto credere ed odiavo essere stata influenzata perché la realtà era solo una, volevano tutti arrivare solo ad un punto, quello di portarmi a letto...
Anche le risposte che gli ho inviato sono state d'impulso, così senza nemmeno pensarci...la realtà? Sono gelosa ma non lo voglio ammettere nemmeno a me stessa...
Ora è un'ora che fisso sto maledetto messaggio «non è come te, è solo una delle tante...tu sei l'unica...ti prego Rachi» cosa dovrei dire?
Appena l'ho letto mi sono sciolta, poi mi sono ricordata il motivo per cui stavamo chattando e quindi mi sono incazzata di nuovo... è incredibile questo ragazzo mi fa provare un turbinio di emozioni che non provavo da tempo...
Qualcuno direbbe che sono innamorata e questo qualcuno sarebbe Alice...«Devi ammetterlo solo a te stessa...questo ragazzo non ti è del tutto indifferente» mi aveva detto la sera prima in chiamata, dopo che mi ero lamentata ed ero scoppiata a piangere per quella foto...
Com'è possibile che non ci abbia pensato tanto?
Dopo dieci giorni che gli avevo raccontato il mio passato, fidandomi di lui, era già seduto al tavolo con una ragazza diversa da me...Spazio Autrice
Ciao raga, oggi nuovo capitolo un po' così... Vediamo i primi pentimenti e le prime consapevolezze di Rachele ma anche alcune dichiarazioni di Nicolò...secondo voi cosa accadrà tra i due nell'prossimo capitolo?
Niente spoiler 🫣...lasciate una stellina se vi fa piacere...
Un bacio, ci vediamo domani con il prossimo capitolo
Milla💕
STAI LEGGENDO
Prometto ||~Nicoló Savona~||
FanficNicolò è il ragazzo che tutte vorrebbero: calciatore nel boom della sua carriera, occhi azzurri e bello da far morire...Tutte tranne Rachele, già perché lei in questo momento vorrebbe tutto tranne che un uomo ed è tutta colpa del suo primo amore.