2 ottobreRachele
Come ogni sabato mi sveglio tardi incurante del fatto di dover essere pronta alle 8 del mattino perché non sono mai di turno ...
E come da una settimana a questa parte fuori da casa mia trovo un altro pacco, oggi però più grande del solito...
Già, perché vi ricordate quella persona anonima che mi ha regalato una collanina? Ecco continua a mandarmi regali...
Domenica dei fiori, rose rosa le mie preferite, lunedì un rossetto di Dior, martedì un trattamento per capelli, mercoledì una tazza con una scritta dolcissima, giovedì un set corpo di rituals e ieri delle spillette da aggiungere al mio camice...
Sono arrivata alla conclusione che sia qualcuno che conosco qui perché non molti sanno di questa mia passione, ovvero mettere tante spille sul camice...Ogni giorno ho anche trovato una frase, ho conservato tutti i bigliettini, sono molto carini secondo me ed è la cosa che apprezzo di più...
Oggi così come gli altri giorni trovo un altro bigliettino che ripongo subito nel cassetto...poi apro il pacco, scarto la carta superiore e al di sopra trovo una cosa che non mi sarei mai aspettata:
Un quadro con una foto, ma non una qualsiasi...
L'unica foto che abbiamo insieme io e Nicolò...
Ce l'ha fatta Kenan di nascosto al club e poi la sua ragazza me l'aveva invitata...
È una foto spontanea, io e Nico ci guardiamo negli occhi ridendo come se fossimo due ragazzi di undici anni...
Spontanea e bella, come noi due assieme...Faccio due più due, può essere solo una persona, lui...
Prendo tutti i bigliettini che mi ha scritto e li unisco, solo leggendoli mi rendo conto che formano una canzone, una che ha messo proprio lui nelle storie ieri sera...come ho fatto a non essermene accorta? Sono così stupida...
Non so che fare, il mio cuore batte forte e solo in quel momento capisco una cosa, sono sempre stata pronta...
È arrivato il momento di fidarmi di lui...Nicolò
Sto letteralmente impazzendo, ha visualizzato la mia storia e non se n'è accorta, come è possibile?
Ah sì voi non lo sapete, è una settimana che le mando biglietti e regali anonimamente e non ha ancora capito che il mittente sono io...
Il regalo migliore che gli ho fatto è una tazza che le ho inviato mercoledì, ha una scritta sopra unica tra tutte, già lì avrebbe dovuto capire qualcosa, ma nulla...
O c'è la possibilità che lo sappia e faccia finta di nulla...Proprio mentre mi perdo tra i miei pensieri ricevo un messaggio...
È lei ...
Rachi
Come stai-ai? Ricordi di noi?
Ridevamo per le cose stupide
Ok, ehi, non mi credi?
Dammi un'altra chance per riviverti
Come stai-ai? Ricordi di noi?
Ballavamo per sentirci liberi
Ok, ehi, non ti fidi?
Ti prometto che ho bisogno solo di tesei serio? Pensavi di riconquistarmi con una canzone?
Io
si...e non solo...ci sono riuscito?Rachi
si scemoIo
giuro che appena torno a Torino mi trovi fuori la tua porta...E mantengo la promessa perché esattamente all'1:53 busso alla sua porta che immediatamente di apre....
Spazio Autrice
Ciao raga, visto Ve lo avevo promesso che le cose si sarebbero sistemate, ma non esitate troppo perché ne vedremo ancora delle belle...
se vi va lasciate una stellina
Un bacio
Milla 💕
STAI LEGGENDO
Prometto ||~Nicoló Savona~||
FanfictionNicolò è il ragazzo che tutte vorrebbero: calciatore nel boom della sua carriera, occhi azzurri e bello da far morire...Tutte tranne Rachele, già perché lei in questo momento vorrebbe tutto tranne che un uomo ed è tutta colpa del suo primo amore.