8.
Guardo fissa la porta d'uscita e poi guardo Joe.
So già che me ne pentirò ma lascio la fila e vado fuori a raggiungere Joe.
Io: Joe hey.
Mi avvicino a lui e si volta. Ha gli occhi rossi e continua a piangere.
Sapendo che i paparazzi avrebbero colpito velocemente lo faccio salire nella sua auto che almeno ha i vetri oscurati.
Mi sento il cuore lacerarsi in milioni di pezzi,vederlo così mi distrugge.
Joe: Scusa,sono in pessime condizioni.
Io: Tranquillo,qualcosa non va.
Joe: Anche tu la pensi come Nick e Laura su Gigi.
Io: Non posso criticarla,è la tua ragazza.
Joe: Ti prego. Mi serve per capire se la devo lasciare oppure no.
Io: Perchè devi lasciare una persona che ti fa stare bene.
Joe: Non mi fa stare bene. Io ormai non so più perchè ci sto insieme.
Io: Se non provi più nulla puoi anche lasciarla senza problemi,non credi?
Joe: Sì mi ha usato anche troppo. Ma di che piano parlavano?
Io: Oh semplice. Dato che tu avevi lasciato Taylor per telefono lei facendoti stare con Gigi poteva vendicarsi e far sì che Gigi lasciasse te per telefono per farti capire come si è sentita.
Joe: Ora che ci penso...ha senso.
Io: Lo so.
Joe: Guarda,grazie. Devo chiamarla.
Io: Sì ma non in queste condizioni.
Mi sporgo verso di lui e gli asciugo le lacrime che gli scendono sul viso.
Riesce a sorridere di nuovo come prima e mi sento meglio.
Lui prende fuori il cellulare e compone il numero.
Io scendo dall'auto ancor prima che inizi a parlare con Gigi e torno dentro.
Vado verso la fila e non trovo più Nick e Laura.
Dove sono spariti. Compongo il numero di Laura ma ce l'ha spento.
Mi guardo attorno e con la folla di persone non le vedo.
Ci manca solo che mi sono persa nella prima ora a Los Angeles,nuovo record mondiale.
Nel voltarmi vado a sbattere contro una persona e chiedo scusa senza accorgermi che è Joe.
Mi prende per mano e mi sorride.
Joe: Hey ma Nick e Laura?
Io: Li stavo cercando. Credo di essermi persa.
Joe: No tranquilla,ci sono io ora.
Io: Come è andata la chiamata?
Joe: Oh bene. L'ho lasciata e ho messo giù. Non mi importa di ciò che dice.
Io: Ok.
Joe: Ho visto la pelata di Nick.
Inizia a ridere e la sua risata è contagiosa anche per me. Li raggiungiamo e ci sediamo.
Nick: Abbiamo preso noi tutto.
Io: Grazie.
Laura: Quindi vedere di apprezzarlo.
Joe: Sarà fatto.
Nick: Che ci siamo persi?
Io: Joe ha lasciato Gigi.
Laura: Cosa?
Joe: Yep. E per telefono. Come la sua amica Taylor.
Nick: Bro sei fantastico.
Joe: Erica mi ha convinto a farlo. Stavo male con lei,non ero felice e lei non mi dimostrava di tenerci a me.
Io: Se poi calcoli che Cody Simpson ha dichiarato che la ama e che l'amerà per sempre è inutile che stava con Joe.
Laura: Eh giusto.
Finalmente ceniamo e ho una super fame. Sonno neanche tanto dato che ho dormito tutto il viaggio,ma fame sì.
E io amo il mio Mc Chicken.[To Be Continued]
STAI LEGGENDO
You saved my life
FanfictionHeyla! Sono tornata con questa nuova storia. Non ho idea di che succederà. Non so che cosa mi verrà in mente. Ma spero comunque che vi possa piacere e se è così lasciate un commentino,please. La dedico a @maribon96 che è tutto per me. Grazie Mars.