31.
Finalmente atterriamo a Los Angeles.
Questa sarà una nuova e bellissima esperienza.
Io e Joe insieme. E' ciò che ho sempre desiderato.
Come Laura è riuscita a fidanzarsi con Nick io potevo farcela con Joe.
Ok,ancora ufficialmente non stiamo insieme,ma già che vuole passare molto tempo con me,mi rende immensamente felice.
Devo tutto a lui e ai suoi fratelli. Alla loro musica,alle loro foto,alle loro presenze anche se erano assenze.
Sono stati una parte importante della mia vita. Mi hanno accompagnato negli anni e mi hanno reso ciò che sono ora.
Ho affrontato tante cose a testa alta. Ogni giorno diventavo sempre più forte.
Quando avevo bisogno di ritrovare me stessa,bastava un paio di cuffiette,la loro playlist sul cellulare e subito mi sentivo meglio.
Mi hanno insegnato a credere nei mie sogni,ad inseguirli e che tutto è possibile.
Kenielle sono la prova che anche nella realtà puoi trovare il tuo principe azzurro e la sua principessa. E poi la piccola Alena è una bambina stupenda. Sempre con un dolcissimo sorriso sul viso.
Ogni volta che li vedo insieme mi vengono gli occhi a cuoricino.
Sono così perfetti insieme. La famiglia perfetta.
Naura condividono la stessa passione per la musica. Molte volte scrivono canzoni insieme e hanno fatto già tour insieme.
I fan li adorano,e anche io.
Io invece mi ritengo fortunata ad aver capito che l'amore tra idolo e fan esiste ed è stupendo. Da fan non potrei mai smettere di amarlo e lui da idolo non smetterà mai di insegnarmi tante cose.
E insieme siamo particolari,due pazzi scatenati. Ma che ci importa? La vita è solo una e bisogna viverla al meglio.
Ora l'ho capito. Joe ogni giorno riesce a farmi sentire speciale ed unica.
Adoro quando ogni mattina si presenta in camera con la colazione per entrambi. Quando mi fa trovare sempre una rosa rossa. Quando mi riempe di baci o semplicemente mi abbraccia. Joe mi completa e mi fa stare bene.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
E ora conviviamo insieme da qualche mese e tutto va a meraviglia. Come quando si è bambini e la cosa più bella è giocare e ridere. Con lui è così. Restiamo ancora bambini. Ed è bellissimo.
Proprio in quel momento arriva Joe con una rosa rossa in mano.
Joe: Scrivi ancora sulla nostra relazione?
Io: Sì,mi piace.
Joe: Ti amo.
Io: Anche io.
Le sue labbra si posano sulle mie. Ci sdraiamo sul letto,lui sopra di me. I baci continuano poi mi fermo e lo guardo negli occhi.
Joe: Tutto ok?
Io: Sì. Tu mi hai salvato la vita.
Fine.
STAI LEGGENDO
You saved my life
FanfictionHeyla! Sono tornata con questa nuova storia. Non ho idea di che succederà. Non so che cosa mi verrà in mente. Ma spero comunque che vi possa piacere e se è così lasciate un commentino,please. La dedico a @maribon96 che è tutto per me. Grazie Mars.