14

176 9 4
                                    

14.

Appena Joe lascia la stanza mi siedo a mangiare ciò che mi ha portato ed è tutto veramente ottimo.

Mi alzo e mi vado a preparare per la spiaggia con lui,anche se mi imbarazzo a stare in costume. Credo che rimarrò vestita finchè posso.

Faccio tutto super velocemente e mi fiondo fuori dalla stanza. 10:26 sono in orario. Perfetto.

Scendo e trovo Joe sul divano che guarda la tv. Molto lentamente mi avvicino a lui e lo spavento.

Lui salta istintivamente e io inizio a ridere.

Joe: Mi hai spaventato.

Io: Lo so.

Joe: Ah perfetto sei già pronta.

Io: Eh sì.

Joe: Allora usciamo.

Io: Che guardavi in tv?

Joe: Nulla,solo la partita dei Road Dogs.

Io: Allora aspettiamo che finisca.

Joe: Ma no.

Io: Sì ci tieni.

Joe: No. Tengo a te e quindi usciamo.

Spegne la tv e si alza.

Si incammina alla porta e io gli resto dietro.

Joe: Per di qua.

Mi fa uscire e chiude la porta a chiave.

Il sole è già in alto e fa già caldo. Metto gli occhiali da sole e il cappello e ci avviamo alla spiaggia.

Dista molto poco da casa Jonas quindi credo di approfittarne tanto durante il mio soggiorno qui.

Io: E' molto bello qui.

Joe: Già. Camminiamo a riva?

Io: Certo.

Arriviamo fino la riva e ci togliamo le scarpe per camminare scalzi sulla sabbia che ogni tanto viene bagnata dall'acqua del mare.

L'acqua è fresca e mi fa stare subito bene e sto bene anche qui con Joe.

Camminiamo tanto e lui mi parla un pò di se e dell'ex Gigi.

Anche se tutto ciò che mi dice di se già lo sapevo,mi piace sentirlo parlare.

Ci sa fare con i discorsi e non possono mancare quelli poco seri.

Lungo il nostro cammino troviamo un pallone, di quelli che si gonfiano,abbandonato e Joe lo prende in mano.

Joe: Giochiamo.

Io: Non possiamo giocare sulla sabbia.

Joe: Infatti andiamo in acqua

Io: Come?

Joe: Sì dai.

Entra completamente vestito in mare e lo seguo poco convinta.

Io: Restiamo dove si tocca.

Joe: Certo tranquilla.

Ho paura dell'acqua,non so nuotare e appena non sento il suolo sotto di me vado nel pallone e rischio di annegare.

Io: Ma perchè vestiti?

Joe: Per fare qualcosa di diverso.

Io: Ah ok.

Lancia la palla e iniziamo così a giocare.

Anche se più delle volte arriviamo a 3 passaggi poi puntalmente lui la fa cadere.

Si allontana un pò e si tuffa in acqua iniziando a nuotare.

Io: Stai attento.

Joe: Aiuto un crampo affogo.

Lui è lontano da me e io ho paura di non farcela e che lui per colpa mia muore annegato.

Io: Joe corro a chiamare il bagnino.

Joe si alza e ride. Lo guardo malissimo. Mi sono preoccupata.

Joe: Sto benissimo.

Io: Accidenti,mi stavo spaventando.

Joe: Scappa.

Inizio a correre dentro l'acqua e lui mi rincorre. Poi mi solleva e mi tiene in braccio.

Joe: Ho vinto.

Io: No

[to be continued]

You saved my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora