9

196 7 4
                                    

9.

A stomaco pieno ci alziamo e usciamo di nuovo dal fast food.
Mi sono sempre chiesta cosa che sarebbe di bello da vedere a Los Angeles ma tutto è bello qui.
Joe: Ti piace L.A?
Io: Attualmente sì.
Nick: Dovresti vederla di notte. E' qualcosa che ti lascia senza fiato.
Laura: Davvero?
Nick: Sì. Facciamo così. Portiamo le valigie a casa e poi io e Laura usciamo insieme.
Laura: Certo ci sto.
Joe: Per me è ok.
Io: Va bene.
Così risaliamo in auto e Joe torna a guidare. Destinazione casa Jonas.
Wow fa strano pensare che ora vedrò casa Jonas.
Chissà se soprattutto è proprio come me la immagino.
Ma non svelo nulla così resta una sorpresa per me e per voi.
Guardo con occhi stupiti fuori dal finestrino e provo ad ammirare questa città.
In ogni angolo c'è qualcosa che ti colpisce,che ti sorprende.
E credo che i giorni qui in vacanza saranno la parte migliore della mia vita.
Arrivati finalmente a casa Jonas scendiamo e scarichiamo le valigie.
La casa è una bellissima villa bianca circondata da una siepe e con un cancellino di ferro abbattuto.
Sopra il cancellino c'è la targa con inciso Jonas. Molto furbi,così i fan possono disturbarvi sempre.
Poi mi guardo intorno e la strada è deserta. C'è solo la loro casa e nient'altro. Diciamo che è dispersa nel nulla.
Oltrepassato il cancellino camminiamo sul sentiero di cemento fino a salire tre piccoli gradini e arriviamo alla porta principale,di legno antico,super resistente.
Joe infila le chiavi nella toppa e apre la porta. E all'improvviso accende la luce e io non so da che parte guardare.
Voglio catturare e assimilare ogni singolo dettaglio di questa casa.
Nell'ingresso c'è un attaccapanni,un porta ombrelli e una scarpiera.
Il pavimento è completamente di moquet e si ramifica in due parti. A destra il soggiorno e a sinistra la cucina.
Infondo c'è una scala a chiocciola che porta ai piani alti.
Nick: Portiamo noi su le valigie,aspettateci qui.
Laura: Ok amore.
Io: Non vi preoccupate,ce la faccio.
Joe: Insistiamo. Ci pensiamo noi.
Laura: Dai tata.
Io: Ok.
Prendono le valigie e salgono. Incuriosita inizio a guardarmi intorno e a cercare qualcosa.
Non so cosa esattamente,ma mi piace guardare.
E noto subito una cornice con una foto all'interno.
Sono loro tre da piccoli in bianco e nero. Kevin,Joe e Nick.
Mi piace tanto e non mi accorgo che sono già tornati.
Nick: Andiamo piccola?
Laura: Certo.
Si prendono per mano ed escono.
Quindi io resto qui con Joe?
Ok
[to be continued]

You saved my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora