21.
Io: Sì,ma devi comunque conquistarmi.
Joe: Sarà fatto.
E subito sul suo volto spunta un bellissimo sorriso,di quelli dolci,che ti fanno perdere la testa,insomma uno di quelli di Joe Jonas. Chiaro?!
Vado ad accendere il pc fisso e intanto tiro su la tapparella,fuori c'è il sole ancora.
Joe: Mi piace la tua stanza. E' molto semplice,
Io: Il mio opposto.
Joe: Ti ritieni complicata?
Io: Oh moltissimo.
Joe: Strano perchè per me non lo sei.
Io: Grazie. A volte nemmeno io so come sono.
Joe: Per questo esistono le coppie. Così si compensa ciò che manca.
Io: Sì ma io non lo so.
Joe: Mi stai dicendo che non sei stata con nessuno?
Io: Già. E' così strano?
Joe: Parecchio. E' impossibile sei così stupenda.
Io: Peccato che sei l'unico che lo pensa davvero.
Joe: Ma qui vivono con i paraocchi?
Io: No.
So che vuole tirarmi su di morale,e lo ringrazio,ma non mi importa più di tanto del passato.
Mi collego subito su Skype ed ecco in linea Laura.
La chiamo con la webcam e mi sposto,così Joe può parlarci senza problemi.
Intanto io apro la valigia e inizio a sistemare tutti i vestiti,le scarpe,insomma tutto.
E poi è il momento dei miei piccoli e amati trucchi.
Li apro con delicatezza e con cura. Li controllo uno ad uno per assicurarmi che siano intatti,senza nessun graffio.
Joe: Ciao Laura. Dov'è mio fratello?
Laura: Arriva. E' alla toilette.
Joe: Me lo immagino che si improfuma tutto per te.
Laura: Che ci posso fare? Amo il suo One Milion.
Joe: Va bene. Comunque hai capito dove mi trovo?
Laura: Credo...Sei a casa di Erica in Italia?
Joe: Oh sì. E' così strano vedermi dappertutto. Quasi ho il terrore di me stesso.
Laura: Ma come sei pazzo. Ascoltami,tratta bene la mia tata o ti taglio Adam.
Joe: Nooo. Adam no. Faccio il bravo.
Laura: Perfetto. Ma lei dov'è?
Ho appena finito di sistemare tutti i trucchi nel cassetto,quando Joe mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe.
Joe: Ti cerca Laura.
Io: Hey Laura.
Laura: Tatina. Siete così belli insieme. Proprio come sognavi da anni.
Io: Veramente non stiamo insieme.
Joe: Ah no?
Io: Non ufficialmente. Insomma..passiamo del tempo insieme e vediamo come va.
Laura: Ha senso,sì.
Nick: Hey piccola che ne dici di un pò di schweppers solo io e te?
E' appena entrato Nick in stanza,senza vestiti e fortuna che quella zona è coperta dalla sedia di Laura.
Joe: Bro vacci piano.
Il volto di Nick si fa rosso dall'imbarazzo e li salutiamo prima che assistiamo alla Naura fusione.
[to be continued]
STAI LEGGENDO
You saved my life
FanfictionHeyla! Sono tornata con questa nuova storia. Non ho idea di che succederà. Non so che cosa mi verrà in mente. Ma spero comunque che vi possa piacere e se è così lasciate un commentino,please. La dedico a @maribon96 che è tutto per me. Grazie Mars.