Nicola Pov:«Chi erano quelli?! Cosa volevano» mi urlò il signor Bianchi, alzai lo sguardo infastidito.
«Le conviene abbassare la voce» lo avvisò Alex.
Schiarì la voce, «Quel ragazzo... come faceva ad avere quella collana?» disse cercando di trattenere la calma.
«La collana la ho io, quella che ha dato Federico è finta» dissi serio. «Si è cacciatoin un grosso guaio» si intromise Anna.
«Quando mai» borbottai. Osservai l'orario nel cellulare, erano le 18:00.
«Per oggi basta così.» annunciai. «Alex, stasera ho qualche impegno?» chiesi noiosamente, lui scosse la testa ed io annuì
-
Mi trovavo nella mia camera di hotel, scorrevo le storie di Instagram noiosamente, fin quando mi spuntò quella di Federico.
C'era solo lui, era vestito molto bene, ed era molto bello. Cercai di distrarmi. Volevo vederlo.
Per fortuna mi arrivò una chiamata da Sebastian.
«Ciao Tesoro» disse, girai gli occhi al cielo.
«Oggi... anzi stasera, ci sarà una festa in una discoteca qui a Mosca, ci andiamo?» mi propose.
«A che ora?» chiesi noiosamente.
«Alle 9»
«Va bene, andiamoci» dissi per poi chiudere la chiamata.
Ancora non riesco a capire come Federico sia in mezzo a quest' ambiente, non ricordo che suo padre fosse ricco.
Federico pov:
«Ciao amore!!!» aprì la porta di casa, davanti a me c'erano Coco e Marvin, «ma.. Che ci fate qui!!!» dissi ridendo.
«Tuo padre» disse Marvin. Li feci entrare ed iniziammo a parlare del più e del meno.
«Per quanto starete?» dissi buttandomi nel mio letto comodissimo.
«Per 3 giorni» disse Coco buttandosi anche lei su di me. «Che comodo questo letto» disse ridendo.
Si alzò da sopra di me e poi li osservai.
«Voi due... dovete dirmi qualcosa?» chiesi.
«Tipo?» disse Marvin.
«Smettetela, avanti» dissi perdendo la pazienza.
«Non capisco» disse Coco confusa.
«O mio dio... Marvin ti sei scopato Coco?» chiesi. Coco scoppiò in una risata nervosa ma nel frattempo Marvin annuì.
«BASTARDI NON ME LO AVETE DETTO!» iniziai a strillare tirandogli cuscini addosso.
«Scusa scusa..» disse Coco riprendendo fiato.
«Mio padre è pazzo a mandarvi qui in Russia» dissi ridacchiando.
«Senti tesoro mio...» disse Coco ricomponendosi. «Oggi c'è una festa in una discoteca di cui non so pronunciare il nome» disse grattandosi la testa, io risi e poi continuai ad ascoltarla.
«Andiamoci e divertiamoci, insomma li non ci sarà nessuno che conosciamo, potremo far ciò che vorremo» mi spiegò.
«Anche bere una birra?» chiesi.
«Perché solo una?» disse Marvin intromettendosi, io sorrisi e poi annuì.
«Ahhh che bello!!!!» disse Coco abbracciandomi.
«C'è una cosa che devo dirvi..» dissi schiarendomi la voce.
«Parla» disse Marvin curioso.
«Ho incontrato Nicola»
Coco e Marvin rimasero senza parole.
«E c'era pure Sebastian...» continuai lasciandoli ancora di più senza parole.
«Oh Gesù...» borbottò Marvin.
«Ma che idiota...» continuò.
«Coco respiri?» chiesi. Guardava il vuoto, sembrava sconvolta.
«Si solo che... non capisco il perché»
«Un giorno dice che va pazzo per me e l'altro si scopa con il suo ex pazzo?» dissi innervosendomi.
«Anche tu sei pazzo» disse Marvin facendomi ridere.
«Mai quanto quello» si intromise Coco.
«Comunque... cambiamo discorso, vi porto qualcosa da mangiare?» loro annuiscono.
Decido di far portare delle patatine fritte con delle salse.
«Sempre sul pezzo» mi dice Marvin staccandosi da Coco. Girai gli occhi al cielo e poi mi sedetti nel letto.
«vi immaginate se stasera ci trovassimo davanti Nicola baciarsi con il suo pazzo?» ipotizzò Coco imboccando una patatina. Io per poco non mi strozzai.
«COCO!» disse Marvin pesandomi un po' d'acqua.
«Che c'è!»
«Lasciala stare è bionda» mi disse Marvin ironico.
«Ma anche io lo sono!» dissi io bevendo un sorso d'acqua.
«Infatti...» borbottò facendomi sbuffare.
«No comunque non partecipa mai a queste feste.» dissi continuando a mangiare.
«Sarà..» borbottò Coco infine.
Spazio autrice
Scusatemi l'assenza😭😭
Ho avuto un sacco di cose da fare, ma almeno ho preso 8 nella verifica di greco😉
Vi amo buona lettura💗💗
STAI LEGGENDO
Endless -cuori magnetici- (strecico story)
Fiksi PenggemarSeconda storia di Obsessed -cuori danneggiati-