"But there's nothing to be afraid of even when the night changes
It will never change me and you"Allora, io sinceramente non ci credo di essere arrivata davvero alla fine. Il fatto di iniziare un frase con un "allora" non è il massimo, ma da l'idea di un lungo discorso. Perciò inizio.
Cosa dire? Era Giugno 2014 quando ho pubblicato il primo capitolo di Secret Loves, ero solo una ragazza con un sogno e tanta voglia di esprimermi. Oggi Luglio 2015 a distanza di un anno, sono ancora quella ragazza ma con un carico in più di esperienza sulle spalle.
Un anno fa mi chiedevo se mai qualcuno avrebbe iniziato a leggere la mia storia, credetemi qui su Wattpad ho letto storie che mi hanno tolto il fiato o mi hanno fatta commuovere, perciò non mi sentivo quasi all'altezza di pubblicare qualcosa di mio. Qualcuna di voi che sta leggendo magari è con me dall'inizio e sa benissimo che avevo forse per capitolo 3/4 stelline e nessun commento. E' stata dura e ho cercato a volte di lasciare perdere tutto e arrendermi, ma poi la mia migliore amica mi ha detto una frase che in realtà mi ripete molto spesso "non smettere di credere in te e nei tuoi sogni."Grazie Ele, sei unica♥♥.
Così ho deciso di continuare, di rimboccarmi le maniche e di scrivere e pubblicare più capitoli insieme (ammettetelo che avreste preferito che pubblicassi due o tre capitoli nell'arco di tre giorni, adesso hahah). Mi hanno contattato molte ragazze tutte con il mio stesso sogno e le mie stesse paure. A ognuna di voi ho una cosa da dire: NON ARRENDETEVI MAI.
Dopo un anno eccomi qui a dire ancora grazie ad ognuna di voi, perché davvero senza voi non ci sarebbe stata storia, senza di voi Secret Loves non avrebbe mai avuto 290k visualizzazioni, 12.6k voti, 1.7k commenti, ma soprattutto non sarebbe mai arrivata alla settima posizione delle #fanfiction perché davvero un Grazie non basterebbe per farvi capire quanto io sia grata a voi. Grazie per il vostro tempo, per le vostre parole, grazie per aver dato un giudizio alla mia storia che sia positivo o negativo, grazie per aver messo anche solo una stellina. Grazie per aver avuto fiducia in me e non avermi abbandonata.
GRAZIE A TE CHE STAI LEGGENDO.♥
Ma soprattutto grazie ai ragazzi che sono stati loro a ispirarmi, che mi hanno accompagnata in questo viaggio con la loro musica, in questo anno difficile dopo la decisione di Zayn e dopo tutte le notizie false e vere. Grazie a loro ho approfondito la mia passione per la scrittura, perché prima scrivevo storie senza immaginare un vero e proprio volto in quei personaggi invisibili, mentre adesso mi basta guardare una loro foto e riprendere tutti quei tratti che mi hanno fatto innamorare.
Grazie a Niall ed Abby perché con la loro strana storia fatta di pianti, sorrisi e tanto amore, mi hanno accompagnata nei miei viaggi mentali e in questo anno lungo e fantastico. Mi fa male pensare che non scriverò più di loro... mi mancherà immaginarli insieme e sorridere per le loro avventure per il carattere pazzo e impulsivo di Abby e la dolcezza e la bontà di Niall.
Ho lasciato un pezzo del mio cuore in questa storia e spero davvero che l'abbiate apprezzata.
Non togliete dalla biblioteca la storia perché magari mi deciderò a fare un spin-off di Secret Loves e so che lo amerete tanto visto che non ci sarà il sequel.
Vi voglio bene, un grande grazie e un bacio a ognuna di voi.♥♥
Alessandra♥♥♥
STAI LEGGENDO
Secret loves || Niall Horan
FanfictionNiall Horan fa parte degli One Direction, la band più popolare del momento. Abby Harrison una semplice directioner innamorata dei suoi idoli. Destini uniti ma nel segreto. Nessuno sa della loro storia e ciò porterà delle conseguenze. Il loro amore s...