31

221 11 0
                                    

Siamo appena scesi dalla macchina, siamo a roma.
Staremo qui 3 giorni e dopo andremo a coverciano per la pausa nazionali.
Qui il tempo è molto caldo e non vedo l'ora di girare questa città pazzesca,
Sto cercando di non dare a vedere tutto il malumore che ho dentro di me, andrea prima di partire a portato aron da dusan e sono contenta che non ho dovuto vedere il serbo.
Roma è una città caldissima nonostante siamo ad ottobre, quindi giro in maniche corte a braccetto con il mio migliore amico che cerca di rallegrarmi in qualsiasi modo.
Abbiamo girato gran parte del centro storico e finalmente dopo svariate ore di cammino finalmente ci siamo fermati a mangiare.
Erano le 16 di pomeriggio e appena il mio fondoschiena si è appoggiato al cuscino della sedia davanti al mio migliore amico feci un sospiro di sollievo
"finalmente!i miei piedi chiedono pietà" esclamo e andrea divertito ride
"sei già stanca mamma mia!" dice
"si è ho anche molta fame quindi per favore mangiamo" dico e mi sorride
Abbiamo ordinato le due paste più conosciute di roma così che tutti e due potevamo assaggiare quella dell'altro.

@andrea.cambiaso

Roma con te💛i commenti sono stati disattivati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Roma con te💛
i commenti sono stati disattivati.

________

Sono stati tre giorni intensi, non so per quanto riuscirò a gestire queste emozioni troppo forti per il mio corpo.
Il serbo è il mio unico pensiero, non sono mai stata così male per un ragazzo, sarà che in lui ho trovato veramente qualcosa di reale, ha fatto breccia nella mia apatia, non vorrei dirlo ma è così, non riesco a realizzare che sia finita.
A bloccare i miei pensieri è il navigatore che ci indica che siamo a coverciano dove andrea passerà 2 settimane mentre io solo qualche giorno.
Domani ci sarà la prima partita della pausa nazionali e non voglio perdermela, ho preso una stanza in un hotel vicino al centro dove si alleano i ragazzi così da essere sempre vicini con tutti i miei amici, anche se manca sempre qualcuno o meglio qualcosa, oggi in particolare mancano fede e barella, le due persone che più ammiro nel calcio, fede beh è mio fratello, però nicolò è una parte di me, nel 2020 quando trascorsi per la prima volta tutto l'europeo con i ragazzi lui è stato quello che mi è stato più vicino, ora non l'hanno convocato e nemmeno a fede.
Mi bussano alla porta della stanza e vado ad aprire, era un corriere
"signorina chiesa?" chiede con un mazzo di tulipani in mano
"si" affermò
"questo sono per lei" mi dice
"grazie mi sa solo dire da dove vengono?" chiedo
"glieli mandano da torino" mi risponde e sorrido
"grazie" saluto e chiudo la porta
sono tanti tulipani, alcuni rosa e altri bianchi, però sta volta c'è pure una bustina.

"real hasta la muerte baby
      ~anuel"

una frase della canzone di anuel, uno dei miei cantanti preferiti e non in molti lo sapevano ma lui si.
Apro la busta e ci sono due biglietti proprio per il suo concerto, resto un attimo perplessa e dopo realizzo, mi ha regalato veramente i biglietti che volevo, mi scende una lacrima.
Il dolore che provo è troppo e nonostante voglia ringraziarlo prima di digitare sulla tastiera del mio iPhone un messaggio di ringraziamento mi blocco.
Poggio il telefono sul letto e resto immobile e guardare i biglietti e i fiori, sorrido felice.
Ho un altro momento di realizzazione quando vedo scritto sul biglietto che il concerto sarà tra un mese e dovremmo andarci insieme, ma ora non mi importa l'adrenalina è troppo alta per sovrastare la tristezza.
Aggiorno mio fratello che è a conoscenza di tutto e per mia sorpresa non è diventato furioso ma un po' deluso nei confronti del suo migliore amico, felice mi risponde subito

para siempre/dusan vlahovicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora