4

300 10 0
                                    

è passata una settimana da quando mi ha portata a genova, ci stiamo avvicinando sempre di più e sembriamo sempre più affiatati, oggi c'è il juve-lazio e sono allo stadio per vederla, questa volta però sono in tribuna con india, giulia e lucia.
La partita sta andando benissimo e abbiamo già fatto un goal, l'ha fatto fabio e siamo felicissime, adesso siamo alla fine del secondo tempo e mi sento che faranno un altro goal, infatti, kenan corre e passa la palla a dusan che corre più veloce che può e fa entrare la palla nella porta, non se ne rende conto perché è scivolato e ha la faccia sprofondata nell'erba, li saltano tutti addosso, Io sto esultando come una pazza, in più ho la sua maglia.
Scosta i suoi compagni e fa il suo solito salto davanti alla tribuna, mi indica e gli sorrido, li faccio il segno di aspettare con la mano e mi giro di spalle per fargli vedere il suo nome sulla mia maglia e mi sorride facendo un cuore.
Noi ragazze aspettiamo che si svuoti un po' lo stadio per andare negli spogliatoi, e pieno di persone e non ho intenzione di scendere con tutta quella gente, ma sto sorridendo da quando dusan ha fatto goal, tra 2 partite avremo la finale di coppa italia e spero con tutto il cuore che potremmo vincerla.
Quando quasi tutte le persone se ne sono andate scendiamo negli spogliatoi ed entriamo, mi congratulo con tutti i ragazzi e soprattutto mio fratello che ha fatto un ottimo lavoro, dusan mi ha presa in disparte e mi ha fatta uscire fuori con lui in un posto più appartato.
"sei stato bravissimo" mi congratulo
"merito tuo, sei il mio portafortuna" dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio
"sei bellissima stasera" dice avvicinandosi
"anche tu sei bellissimo, come sempre" GLI AVEVO FATTO UN COMPLIMENTO NON È DA ME.
Rimase sorpreso e felice dalle mie parole dolci, ci guardammo per un po' avvicinandoci sempre di più fino a far toccare i nostri nasi
"ragazzi dobbiamo andare" ci interruppe federico e subito ci spostammo l'uno dall'altro
"arriviamo" dico e fede esce fuori
Ci guardammo ancora per un attimo per poi alzarci, lui mise un braccio attorno alle mie spalle e intanto aveva il borsone nel altro braccio
"ci vediamo domani rice?" chiede prima che salgo sulla macchina del numero 7
"certo duci" dico abbracciandolo, entro in macchina e lo saluto con un cenno di mano e ricambia.

"PALESE FINITE INSIEME" dicono insieme lucia e fede
"smettetela" dico
"dai ammettilo che hai sempre avuto un debole per dus" dice mio fratello
"no non ho un debole per dusan, è un bel ragazzo si ma nulla di così esilarante" dico
"vlahovic 9 eh" continua
"perché non hai messo la mia allora?" dice guardandomi con la coda del occhio
rimango zitta, veramente ho un debole per dusan?no impossibile lo odiavo fino a poche settimane fa siamo solo buoni amici.
"vedi stai zitta ed è il primo segno quindi vuol dire che ho ragione e almeno un po' ti piace" mi spiazza e sto di nuovo zitta, mi guarda sorridendo e distolgo lo sguardo.
Si ok sto ragiona ed è vero sotto sotto ma proprio in fondo un pochino dusan mi attira ma niente di che.
Sto zitta tutto il tempo anche a casa e mentre mangiamo stiamo tutti zitti, però quello è portato dalla troppa fame.
Vado in camera mi strucco e metto il pigiama e mi butto sul letto col telefono

@vlahovicdusan

Piace a @beaxchiesa, @juventus e altrifino alla fine🤍🖤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @beaxchiesa, @juventus e altri
fino alla fine🤍🖤

@beaxchiesa
me lo sono meritata il goal😉🤍
↪️certo rice🤍
@fedexchiesa
cucciolo che dedica il gol a mia sorella
↪️dopo questo commento li limito😂

L'utente ha limitato i commenti.

Dopo aver cazzeggiato un po' col telefono mi sono messa a dormire stremata dalla giornata.

ciao amici scusate per il capitolo corto, sono un po' impegnata ma torno tra poco con quelli più lunghi💜

para siempre/dusan vlahovicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora