13

267 17 25
                                    

🎧So high school - Taylor Swift 🎧

KENAN

Dopo l'allenamento decidiamo di andare a prendere un gelato in centro.

Le strade di Torino ad inizio inverno trasmettono una tranquillità immensa.

Davanti a me e Dusan ci sono Silvia e Vera che stanno parlottando.

Molto probabilmente di noi.

"Allora Ken, mi vuoi dire cos'è successo con mia sorella?"
Mi domanda il serbo con un sorriso malizioso.

Io mi passo una mano tra i capelli, e sorrido in modo sincero, non ironico come al mio solito.

"Ci siamo baciati"
Escalmo a tutto ad un fiato.

Dusan rimane un attimo sconvolto, non è che non vuole che tra me e sua sorella ci sia qualcosa?

Il numero 9 mi da una pacca sulla spalla

"E finalmente, ce n'è voluto di tempo Yildiz! Ti vedo felice con lei e ne sono contento"
Escalma Dusan che sembra essere più contento di me.

"Si sempre a parlare di me, però a te con Silvia come va? Sai che secondo me porterste ripro..."

"Oh guarda siamo davanti alla gelateria, dobbiamo entrare"
Dice Dusan provando a sviare il discorso ed io squoto la testa.

Quando capirà che lui e Silvia sono fatti per stare insieme mi ringrazierà.

Entriamo in gelateria ed io affianco Vera mettendole un braccio attorno alle vita.

Mentre la coda diminuisce la radio fa partire una canzone di Taylor Swift, cantante che Silvia odia e visto che le voglio così tanto bene decido di iniziare a cantare e Vera si unisce a me.

"Truth, dare, spin bottles
you know how to ball, I know Aristotle
brand new, full-throttle
Touch me while your bros play Grand Theft Auto, it's true, swear, scouts honor
you knew what you wanted and boy, you got her, brand new, full-throttle
you already know, babe"

Io e Vera balliamo e cantiamo sulle note di questa canzone, che personalmente è una delle mie preferite, e tutto intorno a noi svanisce.

I nostri sguardi si intrecciano in un dialogo che solo loro possono comprendere, dove ogni emozione è palpabile.

Le nostre mani si sfiorano creando una piccola scossa.

"Coppietta felice dobbiamo ordinare il gelato su"
Escalma Silvia che alza le sopracciglia e ci sorride.

VERA

Io e Silvia usciamo dalla gelateria tranquillamente come se non avessimo appena minacciato Kenan e mio fratello perché volevano pagare al posto nostro.

Si siamo persone molto tranquille.

"Vera io ti voglio bene e lo sai, però perché devo fare la quarta incomoda insieme a tuo fratello?"
Mi domanda la mia amica.

"Sai com'è io vorrei tanto che ritornassi mia cognata"
Ammetto guardando per terra.

"Amore mio la situazione tra me e Dusan è un po' delicata, piuttosto tu e Kenan cosa siete ora?"

A quella domanda storco il naso.
Ha ragione, dovrei chiarire con Kenan che cosa siamo e questo mi sembra anche un pretesto per far rimanere Silvia e Dusan soli.

Silvia Romano a volte con le tue parole ti incastri da sola.

"Hai ragione Silvietta, vado subito a parlarci"
Escalmo con un sorriso a trentadue denti, però Silvia non sembra molto felice perché mi sa che ha capito il secondo fine della mia azione.

Faccio dietrofront e raggiungo mio fratello e Kenan.

Dusan riceve subito il segnale di andarsene appena mi avvicino e lasciando soli me e ed il turco.

"Kenan ti devo chiedere una cosa"
Dico io con voce decisa e lui annuisce.

"Noi cosa siamo?"

"Beh che ne dici di una frequentazione?"
Domanda lui passandosi una mano tra I capelli.

"Si va bene poi più avanti capiremo se metterci insieme o no"
Rispondo io soddisfatta delle parole che ci siamo scambiati.

Lui mi mette il braccio intorno ai fianchi e mi attira al suo petto.

Questa sua azione da nascita alle farfalle nello stomaco per la tensione.

Ci troviamo ad un soffio dalle labbra e teniamo il contatto visivo sempre in atto.

"Sei sporca sul labbro"
Decreta lui dopo qualche minuto di silenzio

"Ah si?"
Domando con fare provocatorio ed infatti sulle labbra di Kenan gli appare un sorriso malizioso.

Sorriso malizioso che all'improvviso si trova sulle mie labbra, un bacio a stampo delicato.

Quando interrompiamo questa nostrano connessione il turco si passa la lingua sulle labbra che si sono sporcate del gelato che c'era sulle mie.

"Per la cronaca, il pistacchio è anche il mio di gusto preferito hazine"

SPAZIO AUTRICE

Scusate per la lunga attesa ma questa settimana ero piena di verifiche e poi ho avuto la febbre.

Che ne pensate?

Non mi convince più di molto.

Grazie per i commenti e le stelline❤️

I love you i'm sorry// Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora